reaping Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno avesse avuto modo di testare questo nuovo modulo, se si, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato problemi nella gestione del motore (grippaggi ingiustificati dopo pochissimi minuti di utilizzo) magari mi sfugge qualcosa che non ho letto nel manuale, dove sono riportati i vari regimi di utilizzo e la durata massima. Saluti
flanker0ne Posted December 6, 2014 Posted December 6, 2014 Inizialmente la gestione automatica dell'elica è disattivata, prima del decollo o almeno subito dopo dovresti attivarla. E' un piccolo interruttore sotto il blocco manetta. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
giaco1 Posted December 6, 2014 Posted December 6, 2014 Vorrei prenderlo, perchè sempre stato uno dei miei aerei preferiti, sapete se posso usare un ponus per avere un po' di sconto e se si dove trovo lo sconto che sulla pagina del bonus program di DCS ho capito poco e niente, Grazie. [sIGPIC][/sIGPIC]
flanker0ne Posted December 6, 2014 Posted December 6, 2014 Vai in Personal Section -> My Account, lì trovi l'elenco di tutti i tuoi acquisti, dove leggi Bonus Receiving ti copi il numero d'ordine corrispondente e lo incolli nella casella in alto, Find Order e se idoneo vedrai il conto totale in alto aumentare. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
reaping Posted December 7, 2014 Author Posted December 7, 2014 Inizialmente la gestione automatica dell'elica è disattivata, prima del decollo o almeno subito dopo dovresti attivarla. E' un piccolo interruttore sotto il blocco manetta. il problema stava nella gestione dei radiatori, in automatico vanno bene per un volo di crociera nel volo manovrato aperti è meglio, poi ci deve essere qualcosa che non va: dove c'è scritto "ZU" la descrizione da radiatore aperto invece è esattamente il contrario, mentre dove c'è scritto "AUF" il radiatore dovrebbe essere chiuso ed invece è aperto, io di tedesco non capisco nulla e il traduttore non mi aiuta.
Pelmo Posted December 7, 2014 Posted December 7, 2014 Io il tedesco lo so. Zu significa chiuso. Auf significa aperto. Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
reaping Posted December 7, 2014 Author Posted December 7, 2014 Allora c'è' qualcosa che non va nella descrizione che si ha passando il mouse sopra i comandi è esattamente invertita
flanker0ne Posted December 27, 2014 Posted December 27, 2014 Ancora non l'hanno corretta!?! SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Recommended Posts