Pelmo Posted December 20, 2014 Posted December 20, 2014 (edited) Immagino che la maggior parte dei piloti che utilizza DCS conosca già questo programma. Per coloro che invece ancora non lo conoscono, vorrei solo consigliarvi di approfittare dell'attuale offerta, magari investendo qualche € in più e prendersi la versione professionale ;-) Con questo programma avrete fra le mani un ottimo strumento per analizzare i vostri voli o le missioni svolte all'interno dei vari server o quelli che avete creato voi. (Attenzione.. Non tutti i server abilitano l'estrazione dei file necessari, ogni server deve essere configurato per farlo.) Così avrete modo di capire eventuali errori fatti o di studiare e sperimentare nuove tattiche. Per maggiori informazioni: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2267176&postcount=1 Edited December 21, 2014 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
chromium Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Io lo uso praticamente dopo ogni volo, da una caterva di informazioni utili... e soprattutto le da anche gratis. Ovvero, se non si paga, dopo 30 giorni vengono tolte delle funzionalità: belle, utili, ma non sempre necessarie per capire come sono andate le cose o eventuali propri errori :). Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Pelmo Posted December 21, 2014 Author Posted December 21, 2014 (edited) Ammiro questi programmatori che investono molto del loro tempo per creare prodotti cosi utili per tutti noi. Quello che scrivi chromium è vero, alcune utilità non sono sempre necessarie. Vorrei però consigliare all'intera comunità, di aiutare anche economicamente questi programmatori, acquistando magari come in questo caso, la versione Home Edition. In fondo parliamo di poco meno di 14€.. Questo per incentivare questi personaggi a fare ancora meglio, proponendo sempre cose nuove e utilissime. Sono certo che se tutti noi ci accontentassimo sempre di utilizzare solo versioni free/gratis dei loro prodotti, dopo poco tempo i programmatori smetterebbero di investire il loro tempo in questo e si dedicherebbero ad altro.. Per carità chromium, non prendertela, il mio messaggio non è espressamente diretto a tè ci mancherebbe, ho solo colto la palla al balzo per dire la mia opinione. Io per esempio acquisto sempre tutti i moduli appena questi si rendono disponibili. Non li uso tutti! Lo faccio per aiutare economicamente i programmatori, in modo che abbiano da vivere e siano motivati a continuare a farlo. In fondo si sà che nel mondo delle simulazioni siamo una niccha molto ristretta. Poi per carità, sono pienamente consapevole che c'è crisi e molti di noi magari devono stare molto attenti a come spendere i propri soldi per arrivare a fine mese. Detto questo, buona domenica a tutti! Edited December 21, 2014 by Pelmo Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.
chromium Posted December 21, 2014 Posted December 21, 2014 Lo scopo del mio post é promuovere l'uso del programma, e ovviamente quanto dici su tacview é verissimo. Volevo solo puntualizzare che il SW é anche libero, cosa che permette a tutti di di capire quanto sia utile senza pagare prima. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
Recommended Posts