Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho dapoco installato il modulo uh-1h ed ho un problema con il mio logitech extreme 3d pro usb ovvero che la manetta non funziona a dovere. I primi tentativi fatti andava correttamente ma per fare la mano con l'heli ho provato a settare il game mode e da allora quando la utilizzo fa scendere gli rpm ma l'elicottero non decolla, anche cambiando il sim mode.

Cosa diavolo può essere?

Grazie

Posted

Ho poco da sbagliare. Ci sono 4 assi da assegnare, pitch (x, joystick), roll (y, joystick) yaw (rz, la rotazione vert. del joystick) e collective (assegnato alla manettina).

Non ho altre voci relative agli assi

Posted (edited)

Se vedi solamente 4 assi modificabili significa che stai modificando il profilo per il Game Mode, mentre quando voli è probabile che tu lo faccia in Sim Mode.

In Sim Mode vedrai un 5° (oltre agli altri) asse modificabile chiamato Throttle, SE il mio sospetto è corretto il tuo profilo Sim Mode è sbagliato perchè agisci sul Throttle (twist) e non sul Collettivo.

SE quello che ti ho detto non è corretto dovrei comunque averti dato sufficienti informazioni per capire autonomamente il problema, altrimenti dovresti darci ulteriori dettagli.

Edited by flanker0ne
Posted (edited)

Allora, sembra risolto.

Avevo messo lo slider del joy sull'asse thrust del sim mode.

Levato quello sembra tutto ok, entro anche in game mode anche se devo dire di non notare una grossa differenza rispetto al sim mode, in quanto a sensazione di volo. Fantastica in sim mode, ottima in game mode.

Cmq grazie :)

Edited by Nexus7
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...