TBear0770 Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 Cerco qualche compagno di volo per volare con l'F-15 e in futuro con l' F-18. Non disdegno neanche il P-51 e non vedo l'ora che esca lo Spit. Ho 44 anni, esperienza più che ventennale nella simulazione di volo e esperienza di volo reale. Sono disponibile nei week end nel pomeriggio.
flanker0ne Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 Se non mi sbaglio questo dovrebbe essere il tuo primo post nel forum Italiano, benvenuto. Per aiutarti dovresti dirmi/ci se sei interessato ad una carriera di lungo corso o a qualche piacevole ora di volo senza arte ne parte? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
TBear0770 Posted March 21, 2015 Author Posted March 21, 2015 (edited) Grazie per il benvenuto...un caldo saluto a tutti. Onestamente non sono per una "carriera virtuale"..ne ho già avuta una "per sul serio", come si dice dalle mie parti ;) Però ho l'esperienza e il know how per farmi voli virtuali in modo serio e "professionale" :) Io ho il tempo e la voglia per stare al simulatore solo nei week end al pomeriggio. Cerco qualche compagno per farmi qualche volo sul server TAW o su quello del 104th... per fare coppia e ricordare i bei vecchi tempi ;) Poi se ci fosse la possibilità di partecipare a qualche bella "Red Flag virtuale" o simili ben venga :) Edited March 21, 2015 by TBear0770
Recommended Posts