Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, volevo acquistare da Steam il BF 109 k-4, visto che c'è la promozione.

Il fatto è che ho tutto DCS World scaricato ed installato non da Steam ma dal sito ufficiale di DCS.

Provando a fare l'acquisto da Steam del modulo del Bf 109, mi dice di controllare prima di possedere DCS World.

Allora ho provato a scaricare sempre da Steam DCS World e, durante il download ho riprovato a fare l'acquisto del modulo da Steam. La procedura adesso avanti senza dirmi che dovo scaricare Dcs, però mi sono fermato perchè non vorrei riscaricare di nuovo tutto DCS da Steam, visto che ce l'ho già installato.

Cosa dovrei fare per comprare il Bf 109 con l'offerta di Steam? Devo riscaricare da Steam tutto DCS World? (e poi riscaricare ed installare TUTTI i moduli che ho già?) o c'è un'altra soluzione?

Grazie :)

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Posted

ok grazie, non ero sicuro che si potesse fare cosi'. Come dicevo prima, non volevo dover riscaricare di nuovo tutto DCS + i moduli da steam.

Grazie 1000

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...