Fabiodell12 Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 Salve, sono in possesso del modulo uh-1h huey e volevo chiedervi se c'è la possibilità di inserire l'auto rudder affinché il virosbandometro sia automatico, E quindi escludere la pedaliera. Grazie mille!
VBS_Nero Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 Credo ,di no,poi posso sbagliare... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Fabiodell12 Posted September 30, 2015 Author Posted September 30, 2015 Io sto impazzendo per trovarlo, ma non riesco a trovare nessun comando che mi permette di utilizzare solo il collettivo e il ciclico è molto strano però...
Hypnos Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 Non so se funziona, ma potresti provare il game mode, non si sa mai. [sIGPIC][/sIGPIC]
Fabiodell12 Posted September 30, 2015 Author Posted September 30, 2015 Devo provarci magari può essere una soluzione ma non ne sono molto certo perché ricordo di aver utilizzato tutte le modalità.
VBS_Nero Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 Se mi permetti,un parere..L'UH1 e' stupendo per il suo realismo,forse e' il caso di lasciarlo cosi senza mettere modalita' minori,cosi facendo esprime il suo massimo realismo..poi rimane un mio parere personale [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Fabiodell12 Posted September 30, 2015 Author Posted September 30, 2015 Hai perfettamente ragione non ti posso assolutamente dar torto, ma lo sto utilizzando per delle prove di simulazioni che dovrei fare tra qualche giorno e la prova non prevede l'utilizzo della pedaliera quindi stavo cercando di escluderla su fsx si può fare ma sai sicuramente meglio di me che il simulatore fa davvero pietà.
VBS_Nero Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 MSzozz e DCS sono 2 cose distinte e separate.. poi tocchiamo un argomento non a tema...Dai facci sapere come risolvi.. a disposizione... Ciao Fabio... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Recommended Posts