mj23wizards Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 Ciao a tutti! Sto provando a vincere la missione Titans Rage (missione 4) della campagna ma pare sostanzialmente impossibile per la quantità di nemici in volo. Anche quando elimino i nemici Su-24 SEAD la missione è compiuta al 50%. Qualcuno ha per caso finito la campagna? Possibile che ci siano altre condizioni non specificate nel briefing?:joystick::mad::cry:
VBS_Nero Posted December 15, 2015 Posted December 15, 2015 Per noi,non e' cosi,prima di andare in campagna operativa facciamo prima un Briefing ben specifico..quindi consiglio: fai un ben Briefing, analizza bene il teatro e ruolo dedicato e poi vai in volo... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
mj23wizards Posted December 15, 2015 Author Posted December 15, 2015 Per noi,non e' cosi,prima di andare in campagna operativa facciamo prima un Briefing ben specifico..quindi consiglio: fai un ben Briefing, analizza bene il teatro e ruolo dedicato e poi vai in volo... Cosa significa per noi non è cosi? Avete completato con successo la missione?
flanker0ne Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 (edited) Cosa significa per noi non è cosi? Non ti stai riferendo all'uso che Nero fa del "noi" giusto? Se così fosse invece sappi che si esprime sempre e solo in Plurale Maiestatis, ma una volta che ti abitui a questa sua sfumatura cominci ad adorarlo così com'è. Edited December 16, 2015 by flanker0ne SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
mj23wizards Posted December 16, 2015 Author Posted December 16, 2015 Non ti stai riferendo all'uso che Nero fa del "noi" giusto? Se così fosse invece sappi che si esprime sempre e solo in Plurale Maiestatis, ma una volta che ti abitui a questa sua sfumatura cominci ad adorarlo così com'è. Ascolta premio Nobel in letteratura... Se non ti va di rispondere evita di far lo spiritoso. Solitamente sui forum si discute e si aiuta gli altri utenti.. Ah no scusa sei troppo Pro per rispondere in modo sensato e intelligente..
flanker0ne Posted December 16, 2015 Posted December 16, 2015 Da come hai posto la domanda iniziale ho dedotto che il briefing lo avevi letto, ma potrei sbagliarmi. Se rileggi con attenzione la discussione noterai che non sono stato io a mettere in dubbio la tua capacità di comprensione delle istruzioni riportate nel briefing. A quanto pare questo non ti ha minimamente turbato. Posso solamente dirti che, pur non costituendo una soluzione, anche la ED ogni tanto ri-modifica le proprie campagne su segnalazione di utenti che, come hai fatto tu, riportano delle incongruenze. Con molta probabilità la campagna del MiG-21Bis è stata sviluppata dalla LN che, oltre a non essere "Mamma ED" (cioè colei che ha sviluppato le campagne di tutti gli altri moduli), sono anche al primo modulo e relativa campagna. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
mj23wizards Posted December 16, 2015 Author Posted December 16, 2015 Da come hai posto la domanda iniziale ho dedotto che il briefing lo avevi letto, ma potrei sbagliarmi. Se rileggi con attenzione la discussione noterai che non sono stato io a mettere in dubbio la tua capacità di comprensione delle istruzioni riportate nel briefing. A quanto pare questo non ti ha minimamente turbato. Posso solamente dirti che, pur non costituendo una soluzione, anche la ED ogni tanto ri-modifica le proprie campagne su segnalazione di utenti che, come hai fatto tu, riportano delle incongruenze. Con molta probabilità la campagna del MiG-21Bis è stata sviluppata dalla LN che, oltre a non essere "Mamma ED" (cioè colei che ha sviluppato le campagne di tutti gli altri moduli), sono anche al primo modulo e relativa campagna. Ricevuto. Ho ancora una questione.. Nella campagna Mig 21 l'esito della missione precedente ad es. nel mio caso missione 3 puo' in qualche maniera cambiare la storia della campagna facendoti scegliere una missione piuttosto che un'altra? (aprendo l'editor ho visto che esistono 2 missioni numerate con il 4). Dato che come dici e' il primo lavoro Leathernecks, sapreste consigliarmi una campagna realizzata da altri utenti? Grazie
Recommended Posts