jhonny912 Posted December 25, 2015 Posted December 25, 2015 Ciao a tutti, ultimamente ho un problema in DCS, con qualsiasi modulo ogni tanto compaiono x una frazione di secondo a random nello schermo dei quadratini verdi o rossi o blu....ho provato a cambiare settaggi video sia della scheda video ( una Nvidia GTX 650 ) che le impostazioni del simulatore, ma il problema rimane..è un problema di DCS o qualche componente Hardware che mi sta abbandonando?!? ho 8GB di ram ddr3 e un processore vecchiotto ( un quad core Q9400 ) e come sistema operativo Windows 7 64bit...
jhonny912 Posted December 25, 2015 Author Posted December 25, 2015 Prima di tutto non specifichi se questo problema si verifica solo con DCS o anche con altri games/software che utilizzi , in ogni caso sintomi che descrivi in genere sono legati a un malfunzionamento della scheda video , potrebbe essere un segnale che è in procinto di abbandonarti.... :thumbup: Onestamente uso solo DCS ora..altri simulatori o giochi non uso..la scheda video ha più o meno 2 anni e appena finita la garanzia mi abbandona??:(
flanker0ne Posted December 25, 2015 Posted December 25, 2015 Potrebbe anche essere un problema con la versione del Driver video. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
jhonny912 Posted December 27, 2015 Author Posted December 27, 2015 Che può dipendere dai driver mi pare improbabile, anche perchè da quanto dice non risulta che gli abbia cambiati con una versione differente rispetto a prima della comparsa del problema. In ogni caso , se non l' ha già fatto , potrebbe fare un' ulteriore prova installando i più recenti disponibili per la scheda video utilizzata e vedere se e cosa cambia... :thumbup: Ho provato a disinstallare e reinstallare driver e scheda video ma niente...a sto punto credo che la scheda video se ne stia andando in pensione dopo solo 2 anni e mezzo...
Recommended Posts