Jump to content

Quadratini verdi rossi o blu che compaiono nello schermo

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ultimamente ho un problema in DCS, con qualsiasi modulo ogni tanto compaiono x una frazione di secondo a random nello schermo dei quadratini verdi o rossi o blu....ho provato a cambiare settaggi video sia della scheda video ( una Nvidia GTX 650 ) che le impostazioni del simulatore, ma il problema rimane..è un problema di DCS o qualche componente Hardware che mi sta abbandonando?!? ho 8GB di ram ddr3 e un processore vecchiotto ( un quad core Q9400 ) e come sistema operativo Windows 7 64bit...

Posted
Prima di tutto non specifichi se questo problema si verifica solo con DCS o anche con altri games/software che utilizzi , in ogni caso sintomi che descrivi in genere sono legati a un malfunzionamento della scheda video , potrebbe essere un segnale che è in procinto di abbandonarti....

:thumbup:

Onestamente uso solo DCS ora..altri simulatori o giochi non uso..la scheda video ha più o meno 2 anni e appena finita la garanzia mi abbandona??:(

Posted
Che può dipendere dai driver mi pare improbabile, anche perchè da quanto dice non risulta che gli abbia cambiati con una versione differente rispetto a prima della comparsa del problema.

In ogni caso , se non l' ha già fatto , potrebbe fare un' ulteriore prova installando i più recenti disponibili per la scheda video utilizzata e vedere se e cosa cambia...

:thumbup:

Ho provato a disinstallare e reinstallare driver e scheda video ma niente...a sto punto credo che la scheda video se ne stia andando in pensione dopo solo 2 anni e mezzo...

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...