Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene grazie :-) Ancora un mese di vacanza e poi si torna in Germania (non vedo l'ora..)

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Qualcuno sa se ha il paracadute per frenare ulteriormente la corsa d'atterraggio?

Si, ma credo non sia ancora implementato.

In alternativa, nel medesimo slot riservato al paracadute, dovrebbe essere possibile montare un POD per avere extra Chaff & Flares.

Bye

Phant

AMVI

Posted
Si, ma credo non sia ancora implementato.

In alternativa, nel medesimo slot riservato al paracadute, dovrebbe essere possibile montare un POD per avere extra Chaff & Flares.

Bye

Phant

Grazie

Posted

Per quanto riguarda l atterraggio in dcs beta 2.0 ho spinto il tasto app e ho alzato il sedile con schift s.

Se mantango gli esatti parametri consigliati sul manuale e seguo i parametri sull hud.( sagoma dell'aereo tra le 2 barre per mantenere 14 gradi di assetto e freccette della velocità sempre tra le 2 barre) da una pezza assurda sulla pista.

Come se i parametri consigliati sono alla fine sbagliati.

Sbaglio io?

Posted

cerca i parametri per il final approach e la velocita' al td su qualche sito francese... cosi' sei sicuro di non sbagliare

Moderator

Posted

io posso solo dirti:

900 ft agl a 1 mn dalla soglia

140/170 nodi in funzione della massa

2.5 / 3 gradi sentiero di discesa

15 gradi massimo l'angolo d'attacco.

guarda un po se piu' o meno stai in quei parametri.

Moderator

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...