Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, siccome bisogna aggiornare il nostro DCS World alla versione 1.5, vorrei sapere se è possibile scaricare da qualche parte l'intero file, oppure si deve per forza seguire la procedura di installazione prevista qui http://www.digitalcombatsimulator.com/en/downloads/world/stable/

Lo chiedo perchè avrei la possibilità di scaricare il file da un altro pc con una connessione un pò più veloce di quella che ho a disposizione sul pc dove ho installato il mio DCS, quindi scaricherei il file da quel pc (con dsl veloce) e poi lo copierei sul mio pc per procedere all'aggiornamento

grazie

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

Posted

beh, ho diversi moduli (A10, UH-1H, KA-50 etc)

però questi si possono scaricare singolarmente uno alla volta, poi non sono tanto pesanti e quindi per i moduli non avrei problemi

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...