VBS_Nero Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 (edited) I Virtual Black Sheep,sono lieti di annunciare la loro partecipazione alla : X Edizione Mostra di modellismo "Tra Fantasia e Storia" FOGGIA dal 7 Maggio al 15 2016 Sala Grigia Palazzetto dell Arte,Via Galliani 1 I Virtual Black Sheep,autorizzati dalla Digital Combat Simulator a divulgare e utilizzare il marchìo DCSW durante l'intera manifestazione,saranno presenti da giorno: 09 al 13 Maggio dalle ore: 09.30 alle 20.00 Illustrando il Chi Sono i Virtual Black Sheep e conoscere il simulatore DCSW. Questa manifestazione e' in collaborazione con: Virtual Black Sheep Club Modellismo Dauno Foggia Aeronautica Militare Italiana Esercito Italiano Il comune di Foggia Assessorato alla Cultura Italeri I maggiori gruppi Italiani di modellismo Tutte le scuole di Foggia e Provincia Programma Manifestazione Ingresso Libero tutti i giorni Feriali e festivi dalla 09.30 alle 13.00/17.00 alle 20.00 Inaugurazione Sabato 7 maggio ore 10:30 Simulazione con i Vitual Black Sheep Da giorno 09 a giorno 13 si dara' la possibilita' di provare il simulatore DCSW Illustrazioni generiche sul mondo DCSW Approfondimenti specifici sul determinati velivoli ed elicotteri AM. MIG21,M2000C,FC3,A10C,L39C/P-51TF Elic. KA-50/UH-1 Piattaforma DCSW DCSW NEVADA Approfondimenti grafici sulla piattaforma DCSW Concorso Modellismo " Citta di Foggia " Avra luogo il concorso di modellismo con maggiori gruppi italiani di modellismo Domenica 15 maggio Esibizione di modelli radiocomandati ore: 10:00 Premiazione concorso Domenica ore 15:30 premiazione concorso sui modelli partecipanti e ringraziamento con tutti gli Amici Siete tutti invitati .... Edited April 15, 2016 by VBS_Nero [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
flanker0ne Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Magari mette solo quelli che ha acquistato e quindi utilizzabili nel PC che metterà a disposizione. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
VBS_Nero Posted April 15, 2016 Author Posted April 15, 2016 Ciao e grazie ragazzi .. :) Come scrive Folgore,ci aspettiamo un po' di gente,soprattutto utenza dalle scuole,e dalla mia citta'..." io rompo le bolll A tutti " ehheheeheheheh Anche al comune di citta' eheheheheheheh Sono del parere seguente: Non si discute che l'utenza o ipotetico XY puo' preferire un gruppo ad un altro per idee o per altro," altro discorso"ma... la pubblicita' e far conoscere il Marchio "VBS" come hanno fatto gia alcuni gruppi italiani permette di assestare alcuni punti nell ambiente simulativo..ovvio anche il marchio DCSW. Ho partecipato anni fa' ad una fiera a milano,che era interamente dedicata alla simulazione.. molto molto bella ,conosci molti utenti...un organizzazione " scusate il termine " con le BOLLLLL!!! Ovvio per Noi e' una grande esperienza,in calendario abbiamo piu fiere e la mia intenzione e' quella di organizzarmi in futuro ancora meglio... diciamo che sara' un primo test per capire meglio alcuni fattori...Diciamo che l'esperiezna in campo porta sempre una miglioria e buoni frutti... Per la scelta dei Simulatori: ha ragione Flanker,utilizzo il mio PC " ho tutti i moduli" ma dopo un attenta analisi con il gruppo ,si preferisce dare un grande input con i simulatori che gia utilizziamo e altri che in futuro utilizzeremo... Per la scelta del NEVADA e perche la DCS avendo dato l'OK al marchio e a divulgare il mondo DCS ,si ringrazia concentrando il nuovo scenario... Pare sia gradita come iniziativa.... Per il resto che dire...?!?!? La passione non manca ,la volonta' e soprattutto la coerenza ..pure!!! Abbiamo un staff organizzativo abbastanza solido,spero la gente possa avvicinarsi sempre piu a questo mondo che merita.. [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
VBS_Nero Posted April 15, 2016 Author Posted April 15, 2016 Beh il Mustang è inserito di default come il Su-25T quindi non c'è l' obbligo di acquistarlo per fare una presentazione dell' aeroplano ,daccordo è la versione disarmata ma comunque a mio parere è sempre di effetto... Per gli elicotteri secondo me escluderli non è corretto se si vuole fare una presentazione a 360 gradi dell' ambiente simulativo DCS W , poi tra l' altro lo Huey è attualmente ancora usato dall' esercito e con skin apposite sarebbe a mio parere interessante come riferimento alle nostre forze armate.. Poi chiaramente sono opinioni personali ci mancherebbe... :pilotfly: Ciao guarda che " ascolto tutti pareri " belli e brutti... Ovvio tiro le mie conclusioni,che forse non possono esser condivise o carine... nessuno e' perfetto.... In questi giorni devo centrare meglio un discorso completo e concreto sul mondo DCS ... ascoltare pareri o idee ,puo sicuramente ampliare un discorso.. Quindi non ti fare problemi con me e se hai un idea scrivimi in privato oppure vediamoci sul mio Ts3 ,oppure scrivi QUI"" lieto di ascoltare tutti i pareri " costruttivi " e positivi. Noi VBS abbiamo gia le idee ben chiare su come si deve svolgere la manifestazione.. ma chissa!!! un altra idea fatta da un altro utente puo' sicuramente migliorare un evento gradito a tutti. [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
VBS_Nero Posted April 15, 2016 Author Posted April 15, 2016 Grazie Mago!!! [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Recommended Posts