Jump to content

Consiglio Joistick


pinguinoj

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi/e, scusate il disturbo, ma sto leggendo discussioni su discussioni, ma non riesco a trovare niente di preciso. Che joistick consigliereste per questo flight simulator? non ne ho la più pallida idea, quindi non vorrei sbagliare subito :-) vi ringrazio in anticipo tutti. ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, per rispondere al meglio dovresti darci alcune info; prima fra tutte la fascia di prezzo, poi anche i moduli che intendi utilizzare principalmente, oltre a tutto quello che ti viene in mente!

 

Attendiamo tue notizie ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la risposta :-)

amo gli elicotteri, quindi credo che andro su un ka-50.... per la fascia di prezzo, non ne ho idea, anche perchè se trovassi qualcosa che sono sicuro è molto più realistico, piuttosto aspetto prima di acquistare qualcosa che non vada bene...

Naturalmente, mi piacerebbe usare anche una pedaliera :-) magari costruirmela, ma oltre non avere tempo, credo di non essere nemmeno in grado....

se ci fosse qualcosa di usato non fa differenza.... l importante è che sia realistico altrimenti mi passa la voglia :-) ...

Credo comunque che il tutto non costi poco, quindi se possibile, io inizierei dal principale che è il joistick.

Naturalmente mi piacciono anche gli aerei....., quindi se ci fosse un joistick che posso salvare diverse configurazioni meglio ancora.

Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi :-) ciao buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto, è la prima volta che capito in un forum dove mi viene data una spiegazione cosi dettagliata di tutto e di più. Grazie mille anche per questo!!!!!

Grazie per i consigli... io acquisterei volentieri uno dei migliori che si possano usare , ma da come hai capito devo guardare il prezzo :-) ho un paio di hobby abbastanza costosi, quindi penso proprio di tralasciarne uno e di dedicarmi a questo, anche perchè sembra l' unico Flgh simulator come si deve. Ho provato quello di microsoft ed altri, ma ho smesso subito di giocarci :-)

- in effetti elicotteri ed aerei d epoca è quello che preferisco :-)

Credo proprio allora di aspettare a prenderlo appena posso, ho visto che si va circa sui 350€.... sembrano bellissimi :-) grazie ancora. se avete altri consigli, io li accetto volentieri.

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora per tutte le delucidazioni.

allora se non ho capito male, mi conviene andare sul microsoft sidewnder Force Feedback 2. ho dato un occhiata in giro e in effetti solo usato. nuovi da inghilterra e stati uniti, ricondizionato da germania, usato qui in italia. . adesso cerco bene, se qualcuno di voi ne avesse uno da vendere si faccia avanti :-) grazie ancora. a presto.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...