il_Pupo Posted May 23, 2017 Posted May 23, 2017 Guarda un po' cercando in giro..... https://www.reddit.com/r/hoggit/comments/3pdjiy/bf_109_k4_startup_problem/ Sono nella sua stessa identica condizione e impossibilitato a far funzionare il BF109. Una volta andava.... è un po' che non giocavo a DCS. Nuovo bug nella 1.5.6 ??? Qualcuno mi può aiutare ?:(
flanker0ne Posted May 24, 2017 Posted May 24, 2017 E' cambiata la procedura di Start-up, non bisogna più pompare il carburante a mano con la pompetta rossa. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
.Tigre. Posted May 24, 2017 Posted May 24, 2017 (edited) E' cambiata la procedura di Start-up, non bisogna più pompare il carburante a mano con la pompetta rossa. No non è come dici Flanker , è cambiata la procedura di Start ma il "cicchetto" deve essere sempre azionato , 5/6 pompate in fase di attivazione del volano da parte del meccanico. La differenza rispetto a prima consiste che quando azioni il cicchetto l' ago dello strumento che indica la pressione carburante rimane a zero invece di salire, così come era anche nella realtà, questa modifica è intenzionale quindi non è un bug: The fuel pressure now goes up after the engine has started. The needle going up before the engine had started was incorrect; Eagle Dynamics fixed it in 1.5.C'è da dire a onor di cronaca che l' equivoco per così dire è dovuto anche al fatto che il manuale ufficiale e la nota guida di Chuck non sono stati aggiornati tanto che riportano ancora la precedente procedura di Start. :pilotfly: Edited May 24, 2017 by Falcoblu
Mago Posted May 24, 2017 Posted May 24, 2017 Falco scusa ma non ho capito, è realistico che non salga? Moderator
.Tigre. Posted May 24, 2017 Posted May 24, 2017 Falco scusa ma non ho capito, è realistico che non salga? Si esatto, deve salire quando il motore è avviato, analogamente alla pressione dell' olio... :pilotfly:
il_Pupo Posted May 24, 2017 Author Posted May 24, 2017 Boh stasera riprovo. In pratica le 5 o 6 pompate devo darle dopo che il servizio di terra ha già iniziato a far girare? Intanto grazie ad entrambi x le risposte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.Tigre. Posted May 24, 2017 Posted May 24, 2017 La procedura è questa: - Manetta in Idle , cioè tutta indietro. - Dai per radio l' ordine al personale di terra di iniziare l' avvio. - Mentre senti che il volano gira 5/6 pompate di cicchetto - Solleva il coperchio del manettino di avvio e tienti pronto. - Appena il personale di terra da il "Clear" tira il manettino e tienilo tirato per 5/6 secondi , non tirarlo e rilasciarlo subito. - Il motore comincerà "a tossire" e passati quei secondi vedrai che si avvia. Sei pronto per il rullaggio , naturalmente controlla temperatura motore , pressione carburante/olio. :thumbup: 1
Mago Posted May 24, 2017 Posted May 24, 2017 Grazie Falco per la precisazione sull'indicatore. Moderator
Recommended Posts