Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao. Ogni tanto mi avventuro in questo server. Ho notato che le farp non sono più vere e proprie farp ma decolli dal terreno senza più possibilità di armarsi e rifornirsi. ..mi chiedo come si fa ora a conquistare un eventuale farp e come individuarla?

Come si fa in generale dopo aver distrutto tutti i nemici in un samsite o un aeroporto a conquistarlo? Grazie.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Le FARP hanno smesso di rifornire e riarmare all'interno di un certo raggio da un po' di tempo, adesso bisogna toccarle con una parte del velivolo (vedi Viggen), o nel caso degli elicotteri atterrarci proprio sopra.

Cosa scoperta, tra l'altro, nel peggiore dei modi possibili...:mad:

La partenza da terra per gli elicotteri l'hanno sbloccata da qualche anno ma per riarmare non c'è niente da fare devi spostarti su una FARP della tua coalizione e con intorno, se non sopra, i mezzi idonei.

Queste dinamiche cmq spesso dipendono dal server. Il trigger per far cambiare alla FARP coalizione devono essere creati dal mission planner.

Edited by flanker0ne
Posted

Il problema è che,sembra che farp vere e proprie non ce ne siano più perché ogni volta,mi ritrovo sulla terra invece che su una farp...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...