Lordfacker84 Posted June 25, 2017 Author Posted June 25, 2017 Ragazzi soluzione trovata! Il problema risiedeva nel file options .lua Praticamente non bisogna mai modificarlo tramite notepad ++ ...non so come mai ma nel modificarlo succede qualcosa che va a fare conflitto Il punto è che per qualcuno come me è necessario per settare la risoluzione a 1080 e centrarla con lo schermo
PorcoRosso86 Posted June 25, 2017 Posted June 25, 2017 Ragazzi soluzione trovata! Il problema risiedeva nel file options .lua Praticamente non bisogna mai modificarlo tramite notepad ++ ...non so come mai ma nel modificarlo succede qualcosa che va a fare conflitto Il punto è che per qualcuno come me è necessario per settare la risoluzione a 1080 e centrarla con lo schermo Il file lua va in conflitto perché si e sbagliato a monte a compilare. Basta una virgola al posto sbagliato, una parentesi dimenticata e tutto il file va in errore. Usarlo con note++ non da nessun problema. Che tipo di schermo hai? IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
Lordfacker84 Posted June 26, 2017 Author Posted June 26, 2017 uso una tv in full hd da 60" ...praticamente lo schermo è tutto decentrato....ho usato il notepad per centrare lo schermo ma ho copiato da un .lua gia' compilato....di mio nn ho fatto nulla
.Tigre. Posted June 26, 2017 Posted June 26, 2017 uso una tv in full hd da 60" ...praticamente lo schermo è tutto decentrato....ho usato il notepad per centrare lo schermo ma ho copiato da un .lua gia' compilato....di mio nn ho fatto nulla Premesso che anch' io utilizzo una TV 32" risoluzione full HD , quindi 1920x1080, in Hdmi e non ho alcun problema di decentramento dell' immagine , scusa se mi permetto ma non potevi dirlo subito che usavi un file .lua modificato e compilato evidentemente in maniera non corretta? Si evitavano tre pagine di thread nel cercare di aiutarti con diverse soluzioni quando si poteva risolvere la cosa in una manciata di reply.... :pilotfly:
Lordfacker84 Posted June 26, 2017 Author Posted June 26, 2017 (edited) Premesso che anch' io utilizzo una TV 32" risoluzione full HD , quindi 1920x1080, in Hdmi e non ho alcun problema di decentramento dell' immagine , scusa se mi permetto ma non potevi dirlo subito che usavi un file .lua modificato e compilato evidentemente in maniera non corretta? Si evitavano tre pagine di thread nel cercare di aiutarti con diverse soluzioni quando si poteva risolvere la cosa in una manciata di reply.... :pilotfly: si vero pero' avendo cancellato tutto e ripristinato tutto pensavo che il tutto si sarebbe risolto invece quando il problema si è ripresentato pensavo che il problema fosse altrove....vai a sapere che è tutto collegato a quella riga 1.3333333 che ho modificato...perchè nn ho toccato proprio nient'altro....ho solo cambiato il valore e salvato anche perchè la modifica era d'obbligo per testare in quanto non riuscivo proprio a cliccare nulla per l'ultima prova ho usato uno schermo normale e da li è scattata la soluzione In ogni caso grazie a tutti per il supporto! Edited June 26, 2017 by Lordfacker84
Recommended Posts