Riverseeker Posted June 23, 2017 Posted June 23, 2017 Un salutone a tutti, ho ripreso a giocare ai simulatori da poco e mi sto facendo un easy home cockpit. Svariati anni fa avevo giocato parecchio con i ragazzi della amvi ma poi la vita reale ha preso il sopravvento :D Volevo comprare una estensione per lo stick del warthog ma noto che c'è un po una giungla attorno a questa tematica e non so bene di chi fidarmi/a chi rivolgermi. Avete consigli a tal proposito? Grazie :) 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
flanker0ne Posted June 23, 2017 Posted June 23, 2017 Ciao e ben iscritto. Considera che lo scenario delle estensioni è talmente giungla che, sia quella che ho da anni sia la prossima (più lunga) in arrivo, sono tutte artigianali. Intendiamoci tubo di alluminio lavorato al tornio.. SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Riverseeker Posted June 23, 2017 Author Posted June 23, 2017 Immaginavo, è che io un tornio a casa non ce l'ho... :D e nemmeno una stampante 3D o una cnc. E' già tanto se ho un cacciavite. Mi pare che costino una follia O_o 200m butterflier inside :harhar: MERLO forever
Recommended Posts