Lorenzo.D Posted June 27, 2017 Posted June 27, 2017 Ciao ho acquistato da poco il mi 8 scontato tramite steam...devo dire che mi affascina data l'elevata manegevolezza a prescindere dalla sua grande stazza. Ancora non ho letto manuali etc...sbirciando la guida,si chuck ho visto che ha 2 posizioni per i mitraglieri una di lato e una dietro...mi chiedo ...questi ultimi sono dotati di ia e possono fornire copertura in un server online multiplayer tipo operation blue flag? Grazie. Fino ad ora ho fatto solo qualche voletto ed hover nelle istant action quindi anche se sembra stupida questa domanda sono proprio fresco fresco riguardo al modulo. Grazie. Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
_Lion_ Posted June 27, 2017 Posted June 27, 2017 Ottimo acquisto :thumbup: [sIGPIC][/sIGPIC] 132virtualwing.org
Lorenzo.D Posted June 27, 2017 Author Posted June 27, 2017 Grazie Lion Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
.Tigre. Posted June 27, 2017 Posted June 27, 2017 Confermo , gran bell' acquisto ,la macchina merita veramente :thumbup: E questo modulo ha anche il valore aggiunto di essere costantemente seguito e upgradato in maniera oserei dire maniacale , probabilmente nessun modulo ha ricevuto le stesse attenzioni... :pilotfly:
Lorenzo.D Posted June 28, 2017 Author Posted June 28, 2017 Riguardo all'utilizzo,dei mitraglieri come difesa nei multiplayer? Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
flanker0ne Posted June 28, 2017 Posted June 28, 2017 Da quel che so, il multiplayer non dovrebbe inibire le funzioni della AI. Hai avuto esperienze a contrasto? Hai preso visione del pannello AI, sia quello in sovrimpressione sia quello nel cosciale, e provato a modificare i valori relativi alle ROE? SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Lorenzo.D Posted June 29, 2017 Author Posted June 29, 2017 Sto provando proprio adesso tutto ma off-line.come prendo dimestichezza vado online nella speranza che appunto posso caricare il mi8 con i mitraglieri a bordo. Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Lorenzo.D Posted June 29, 2017 Author Posted June 29, 2017 Ok nelle istant action non trovavo i gunners a bordo e noto con piacere che sul server operation blue flag si trovano a bordo e posso vedere il loro stato dal kneebord. Grazie cmq. Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Lorenzo.D Posted June 29, 2017 Author Posted June 29, 2017 L'unica cosa è che non mi si apre il menu gunner panel interface con ralt+rschift+k Risolto control helper flaggato nelle special. Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Lorenzo.D Posted July 5, 2017 Author Posted July 5, 2017 Usato online e confermo i mitraglieri funzionano egregiamente. Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Recommended Posts