Lordfacker84 Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 Ciao a tutti Non so se sia solo una mia impressione , ma mi sembra che gli aerei governati da IA si comportino in modo assai strano...sembrano effettuare manovre impossibili per il tipo di aereo e non sembrano risentire dei difetti e dei limiti di ciascun modello (vedi overheat dello spitfire) Inoltre i wingman sono di un'inutilità spiazzante, mai una volta che servano a qualcosa.
TBear Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 Si, in generale tutti gli aerei AI di DCS hanno modelli di volo diversi da quello "pilotato". Le AI a livello excellent sono veramente toste...pure i wingman. Peccato solo che le AI fanno sempre le stesse cose, altrimenti non ci sarebbe bisogno di fare il PvP ;). Comunque fin ora non ho ancora incontrato un pilota di Mig 21 o BF 109 che sia meglio dell' AI. Le AI sopravvivono qualche minuto di più :music_whistling::music_whistling: Mission designer with...drumroll.... MOOSE https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS/ skin artist at: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
Lordfacker84 Posted October 31, 2017 Author Posted October 31, 2017 Si, in generale tutti gli aerei AI di DCS hanno modelli di volo diversi da quello "pilotato". Le AI a livello excellent sono veramente toste...pure i wingman. Peccato solo che le AI fanno sempre le stesse cose, altrimenti non ci sarebbe bisogno di fare il PvP ;). Comunque fin ora non ho ancora incontrato un pilota di Mig 21 o BF 109 che sia meglio dell' AI. Le AI sopravvivono qualche minuto di più :music_whistling::music_whistling: EHHH io purtroppo il pvp non me lo posso permettere...pero' in effetti questa cosa dell'ai fa un tantino schifo. Mi tocchera' tornare a giocare a Il2 BoS che non sara' avionicamente realistico ma almeno mi rende i combattimenti offline + appaganti
PorcoRosso86 Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 EHHH io purtroppo il pvp non me lo posso permettere...pero' in effetti questa cosa dell'ai fa un tantino schifo. Mi tocchera' tornare a giocare a Il2 BoS che non sara' avionicamente realistico ma almeno mi rende i combattimenti offline + appaganti Se usi solo aerei della seconda guerra mondiale, forse ti conviene. Io l'ho riprovato dopo la 2.012 che ha sistemato i precedenti FM, ed e' sicuramente migliorato tantissimo, ed ha un parco aerei niente male, tra cui alcuni dei miei preferiti, ma per i miei gusti preferisco rimanere su DCS, con un flight model piú sulle mie corde e piú realistico, per i miei gusti, aspettando che migliorino tutto quello che é il comparto WW2 (a partire dai DM, ma non solo). Tanto volo anche altri aerei, ho volato solo aerei della seconda guerra mondiale negli ultimi anni, posso aspettare senza fretta. IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
2RGT Oberst Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 Ciao a tutti Non so se sia solo una mia impressione , ma mi sembra che gli aerei governati da IA si comportino in modo assai strano...sembrano effettuare manovre impossibili per il tipo di aereo e non sembrano risentire dei difetti e dei limiti di ciascun modello (vedi overheat dello spitfire) Inoltre i wingman sono di un'inutilità spiazzante, mai una volta che servano a qualcosa. LE AI volano serenamente anche senza timone o senza flap. Per loro la dinamica non e' calcolata ed hanno una mira infallibile. I WIngman per farli attaccare, devi dare loro l'ordine, altrimenti si limiteranno solo a seguirti. Sono piu' interessanti gli scontri in PvP :smilewink: [sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC] DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST 2RGT DCS Gruppo Volo Italiano Canale Youtube: 2RGT OBERST Facebook: DCS World Italia - 2RGT - Canale Twitch: 2RGT OBERST LIVE!
Lordfacker84 Posted October 31, 2017 Author Posted October 31, 2017 un'altra cosa interessante e strana che ho notato è che a volte la radio dell'atc non funziona sto provando la campagna epsom e la torre nn risponde mai a niente
Lordfacker84 Posted October 31, 2017 Author Posted October 31, 2017 LE AI volano serenamente anche senza timone o senza flap. Per loro la dinamica non e' calcolata ed hanno una mira infallibile. I WIngman per farli attaccare, devi dare loro l'ordine, altrimenti si limiteranno solo a seguirti. Sono piu' interessanti gli scontri in PvP :smilewink: cavoli che brutte notizie.....credo che tornero' a il 2
2RGT Oberst Posted October 31, 2017 Posted October 31, 2017 cavoli che brutte notizie.....credo che tornero' a il 2 volare da solo comporta tante difficoltà, ti consiglio, prima di abbandonare DCS, di volare con altre persone. Vedrai che cambierai parere :thumbup: [sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC] DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST 2RGT DCS Gruppo Volo Italiano Canale Youtube: 2RGT OBERST Facebook: DCS World Italia - 2RGT - Canale Twitch: 2RGT OBERST LIVE!
Conroy Posted November 1, 2017 Posted November 1, 2017 Se usi solo aerei della seconda guerra mondiale, forse ti conviene. Io l'ho riprovato dopo la 2.012 che ha sistemato i precedenti FM, ed e' sicuramente migliorato tantissimo, ed ha un parco aerei niente male, tra cui alcuni dei miei preferiti, ma per i miei gusti preferisco rimanere su DCS, con un flight model piú sulle mie corde e piú realistico, per i miei gusti, aspettando che migliorino tutto quello che é il comparto WW2 (a partire dai DM, ma non solo). Tanto volo anche altri aerei, ho volato solo aerei della seconda guerra mondiale negli ultimi anni, posso aspettare senza fretta. Al di la dei gusti personali, ricordiamoci che la "scuola" dei FM di BoS è la stessa di DCS.
TBear Posted November 1, 2017 Posted November 1, 2017 Il fatto che le AI siano leggermente OP secondo me non è un limite, anzi.... Così le missioni offline risultano più....challanging...(come dite voi in italiano?) Mission designer with...drumroll.... MOOSE https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS/ skin artist at: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
PorcoRosso86 Posted November 1, 2017 Posted November 1, 2017 Al di la dei gusti personali, ricordiamoci che la "scuola" dei FM di BoS è la stessa di DCS. Infatti, ma e il risultato finale che cambia. Ma come hai detto giustamente, sono gusti personali. IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
Recommended Posts