Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno lo usa?

Altra domandina, in dcs world 2 esiste una qualche combinazione di tasti per scendere dal velivolo senza doversi necessariamente catapultare? :smilewink:

Posted
Qualcuno lo usa?

Altra domandina, in dcs world 2 esiste una qualche combinazione di tasti per scendere dal velivolo senza doversi necessariamente catapultare? :smilewink:

No noi non lo usiamo ma nel forum internazionale puoi trovare un sacco di gente che lo usa:

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=151296

Per quanto riguarda l'uscita senza eject non mi pare ci sia il comando. A terra, solo sui velivoli WWII, con canopy aperto, puoi premere CTRL+E,E,E e il pilota fa il bale out. Per gli altri velivoli non credo si possa fare.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Posted
"Bail" out.

Meno male che c'è komemiute che ci ha svoltato la serata!!

p.s. bale out non è del tutto scorretto https://www.dailywritingtips.com/bail-out-vs-bale-out/

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Posted

P.s. Ball out non è del tutto sbagliato, ad esempio nel caso il pilota abbia avuto in passato l'asportazione di un testicolo...

Moderator

Posted

mai usato. non mi piace.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...