giullep Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Ciao ragazzi, ho spostato la 2.2 su un ssd, in attesa della 2.5. Volevo giocare con la red flag (dlc) e mi ha chiesto la chiave di attivazione che ho inserito, tutto ok, ma volevo sapere, visto che mi sembra ne avessi due..una volta finite le chiavi non potró più giocare con il dlc acquistato? Cioé se cambio pc o formatto, finite le chiavi lo devo ricomprare? Grazie
Viper79 Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Si lo devi ricomprare.... no scherzo, non so con preciso la procedura ma so che ti viene data una nuova attivazione al mese quando le finisci tutte. CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
BlueRaven Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 Ciao, un'alternativa (migliore) può essere quella di disattivare il modulo prima di formattare, così da non perdere le attivazioni. Se ne è parlato di recente in modo abbastanza approfondito, vedi da questo post in avanti per saperne di più. Il metodo che sicuramente funziona per ora sembra essere quello manuale descritto nel link in fondo al primo post, poi con Viper e Falco alla prima occasione faremo dei test per capire meglio come stanno le cose. Nulla Dies Sine Linea
Recommended Posts