Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, volevo sapere se c'è qualcuno fra voi che possiede questa pedaliera.

Io l'ho ordinata nera e mi dovrebbe arrivare per metà luglio.

Siete mai incorsi in qualche problema? È facile da configurare? Avete qualche consiglio da darmi in generale?

Dopo anni di onorato servizio, mi sono deciso di vendere la mia pedaliera Simped F-16 USB.

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted

Ottima scelta. Non te ne pentirai. sembra difficile, ma con i video su YouTube, poi tutto diventa più facile.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

A parte l'altissima qualità del prodotto c'è anche da considerare il servizio di assistenza fornito, a me arrivò rotta a causa del corriere; era una domenica di agosto, gli spedii una mail al mattino e al pomeriggio era collegato con il mio pc via teamviewer per guidarmi nella riparazione (si era scollato il magnete del sensore), e per ricalibrare la pedaliera e reinstallare il firmware.

Vi sfido a trovare un servizio assistenza altrettanto efficace ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted
Vi sfido a trovare un servizio assistenza altrettanto efficace ...

Beh senza nulla togliere alla qualità del prodotto parliamo sempre di una pedaliera che costa 320€ + costi di spedizione, ci mancherebbe ancora che non avesse un servizio di assistenza adeguato...

Peraltro è un prodotto praticamente artigianale con tutto ciò che questo significa anche per come è seguito nella fase di post-vendita che si differenzia non poco da un'altro prodotto che invece è fabbricato e commercializzato a livelli industriali per le ovvie ragioni dei numeri, insomma non è che il tutto deve essere considerato come una sorpresa nè tantomeno come una sfida verso altri visto appunto che le basi di partenza sono chiaramente diverse...

:thumbup:

Posted

Non vedo l'ora che mi arrivi. Sto morendo dalla curiosità di poterla provare in prima persona. Osservando i vari video postati dagli utenti su Youtube, sembrerebbe che sono tutti molto contenti del prodotto.

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Posted
Non vedo l'ora che mi arrivi. Sto morendo dalla curiosità di poterla provare in prima persona. Osservando i vari video postati dagli utenti su Youtube, sembrerebbe che sono tutti molto contenti del prodotto.

Sono perfettamente d'accordo!

Appena metto da parte abbastanza li faccio miei!

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...