Aviators Posted October 22, 2018 Posted October 22, 2018 Chi di voi usa questi prodotti? Joystick/HOTAS Table Mount L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
PVI_Eagle Posted October 24, 2018 Posted October 24, 2018 Io li uso , comprati circa 2 anni fa … Ottima fattura e qualità , sono solo un po' costosi , ma valgono la spesa... [sIGPIC][/sIGPIC]
Aviators Posted October 24, 2018 Author Posted October 24, 2018 Grazie per la risposta. Quando li usi, il tavolo balla un pochino? o sono stabili? Inoltre, con l'estensione come ti trovi con l'asse del pitch? tocchi sfiori la piastra con le dita, o c'è spazio sufficiente? L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
PVI_Eagle Posted October 25, 2018 Posted October 25, 2018 Ti ribadisco che i prodotti sono di ottima qualità , il mio tavolo non balla, l'asse del pitch è calcolato per avere una estensione sufficiente , non avverti nessun problema nell' uso... [sIGPIC][/sIGPIC]
Aviators Posted October 25, 2018 Author Posted October 25, 2018 Perfetto, grazie mille ;) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
I-MORO Posted October 27, 2018 Posted October 27, 2018 grazie delle informazioni, ci farò un pensierino anche io
Majinbot Posted October 27, 2018 Posted October 27, 2018 Per chi vuole risparmiare ci sono quelli della Virpil: https://virpil-controls.eu/vpc-desk-mount.html PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3
.Tigre. Posted October 27, 2018 Posted October 27, 2018 Per chi vuole risparmiare ci sono quelli della Virpil: https://virpil-controls.eu/vpc-desk-mount.html Si potrebbe essere un'alternativa a quelli oggetto del thread, però a mio parere è qualitativamente ed esteticamente inferiore, inoltre bisogna acquistare a parte il supporto per lo stick e manetta nel caso del Warthog che sono altri 26€ da aggiungere.. :thumbup:
Aviators Posted October 27, 2018 Author Posted October 27, 2018 mah, grazie dell'info. però personalmente preferisco quelli della monstertech. Più rifiniti e più comodi. ;) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Tournament Posted November 8, 2018 Posted November 8, 2018 Sto vedendo ora il post! Ma quanto costano per manetta e cloche? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
Viper79 Posted November 8, 2018 Posted November 8, 2018 Sto vedendo ora il post! Ma quanto costano per manetta e cloche? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Verrebbero tipo un pò più di 200€, ne faccio almeno 3 (stick e manetta) con quella cifra... CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Aviators Posted April 26, 2019 Author Posted April 26, 2019 Io sto valutando di acquistare il set completo ( stick, throttle, 2 mfd, mouse) siamo su 420/500 euro. Che differenza c'è tra la versione black e silver? oltre il colore e il prezzo :D L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Hunter Joker Posted April 27, 2019 Posted April 27, 2019 No, la differenza sta proprio li, il colore nero è dato a spruzzo in seguito sulla base silver standard del profilato d'alluminio e quindi fa aumentare il prezzo (un pò troppo secondo me....). Al limite se hai un filo di dimestichezza e l'attrezzatura te lo puoi fare da solo in un secondo momento e risparmi parecchio. https://www.youtube.com/user/garaganotube
Aviators Posted April 27, 2019 Author Posted April 27, 2019 Ok, grazie :) L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.
Recommended Posts