Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, possiedo una pedaliera MFG Crosswind.

Qualche consiglio per poterla tenere ferma a terra? (roba pratica, semplice e veloce :D )

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Biadesivo ...lascia segno sulle mattonelle ma dovresti riuscire comunque a toglierlo con un po' di pazienza.

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

Posted

Per rimuovere la colla c'è il rimuovi etichette spray che va benissimo.

Io ho fatto cosi invece:

Tappeto sotto la sedia e pedaliera velcrata sopra.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Posted

Io ho una sedia da ufficio modificata. La pedaliera l'ho fissata su un'asse di legno alla quale ho applicato delle rotelle, e tramite una piastra incernierata all'asse collego la pedaliera alla sedia, in modo che diventino un corpo unico.

Magari non sarà praticissimo, ma la stabilità della pedaliera è assicurata!

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Posted

Serve un qualcosa di pratico e meno invasivo... Metto e tolgo frequentemente la pedaliera. Posso provare con un tappeto antiscivolo? come quelli ''doccia o postdoccia?

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

un amico mi ha consigliato una gomma bioadesiva che crea semplicemente attrito senza incollarsi da nessuna parte. Appena posso proverò.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...