Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao, ho notato che tacview non mi funziona più..anche se risulta installato e lo vedo nei moduli installati infatti,ma non c'è l'icona nella pagina principale e non funziona..qualcuno sa che devo fare?

ho provato a reinstallarlo ma niente, dcs non lo vede.

aiuto.

Posted (edited)
ciao, ho notato che tacview non mi funziona più..anche se risulta installato e lo vedo nei moduli installati infatti,ma non c'è l'icona nella pagina principale e non funziona..qualcuno sa che devo fare?

ho provato a reinstallarlo ma niente, dcs non lo vede.

aiuto.

Ciao, puoi provare a cancellare manualmente i file che tacview crea durante l'installazione:

1-Cancella cartella Tacview , la trovi in questo percorso C:\Users"tuo nome utente"\Saved Games\DCS.openbeta( o DCS se usi stabile)\Mods\tech\

2-Cancella file TacviewGameGUI.lua, lo trovi in questo percorso C:\Users"tuo nome utente"\Saved Games\DCS.openbeta( o DCS se usi stabile)\Scripts\Hooks\

3-Cancella il file TacviewGameExport.lua , lo trovi in questo percorso C:\Users"tuo nome utente"\Saved Games\DCS.openbeta( o DCS se usi stabile)\Scripts\

Poi prova e reinstallare Tacview

L'ultima versione la trovi QUI

Edited by Webber

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Posted

niente ho seguito alla lettera ma non funziona.

nel module manager si vede che è installato, ma non c'è l'icona nella pagina principale e neanche nelle opzioni (special)...:(

Posted

risolto c'era una vecchia versione di tacview installata in un'altra directory...forse andava in conflitto. l'ho cancellata adesso funziona.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...