Jump to content

problema visuale In-cockpit, zoom ribelle

Recommended Posts

Posted

Ho un problema con la visuale in cockpit, e con qualunque modulo e solo con DCS.

Succede abbastanza spesso che in modo del tutt casual, e senza che io faccia ne tocchi nulla, la visuale di colpo si porta a massimo valore di zoom, quindi ad esempio, se la visuale è regolata in modo da vedere tutto il pannello strumenti, di colpo improvvisamente zoomma al massimo ingrandimento, e vedo ingrandita solo una piccola porzione del pannello, è una cosa fastidiosa e mi succede sia con TrackIr che senza.

Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema? E se lo ha risolto mi dice come? Ogni aiuto è ben accetto.

PS: la mia configurazione

Intel 8700K

32 GB ddr4

SSD M2

GTX1080Ti

Hotas Warthog

Tastiera Logitech G510

Mouse Microsoft razor

Posted
Ho un problema con la visuale in cockpit, e con qualunque modulo e solo con DCS.

Succede abbastanza spesso che in modo del tutt casual, e senza che io faccia ne tocchi nulla, la visuale di colpo si porta a massimo valore di zoom, quindi ad esempio, se la visuale è regolata in modo da vedere tutto il pannello strumenti, di colpo improvvisamente zoomma al massimo ingrandimento, e vedo ingrandita solo una piccola porzione del pannello, è una cosa fastidiosa e mi succede sia con TrackIr che senza.

Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema? E se lo ha risolto mi dice come? Ogni aiuto è ben accetto.

PS: la mia configurazione

Intel 8700K

32 GB ddr4

SSD M2

GTX1080Ti

Hotas Warthog

Tastiera Logitech G510

Mouse Microsoft razor

Capitato anche a me... non ricordo ma forse c era qualche asse settato di troppo.... a volte bastava anche riavviare l applicazione trackhat o trackir.... mi è successo un pó di tempo fa ma nn ricordo bene

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...