Pelican_1955 Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 Ho un problema con la visuale in cockpit, e con qualunque modulo e solo con DCS. Succede abbastanza spesso che in modo del tutt casual, e senza che io faccia ne tocchi nulla, la visuale di colpo si porta a massimo valore di zoom, quindi ad esempio, se la visuale è regolata in modo da vedere tutto il pannello strumenti, di colpo improvvisamente zoomma al massimo ingrandimento, e vedo ingrandita solo una piccola porzione del pannello, è una cosa fastidiosa e mi succede sia con TrackIr che senza. Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema? E se lo ha risolto mi dice come? Ogni aiuto è ben accetto. PS: la mia configurazione Intel 8700K 32 GB ddr4 SSD M2 GTX1080Ti Hotas Warthog Tastiera Logitech G510 Mouse Microsoft razor
fabio.dangelo Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 hai impostato lo zoom su qualche asse?
Pelican_1955 Posted November 20, 2019 Author Posted November 20, 2019 si, lo avevo fatto, ma ho anche provato a toglierli, e poi ho anche provato a toglierli dalla tastiera e lasciali sugli assi.. non è cambiato nulla..
Webber Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 Ho un problema con la visuale in cockpit, e con qualunque modulo e solo con DCS. Succede abbastanza spesso che in modo del tutt casual, e senza che io faccia ne tocchi nulla, la visuale di colpo si porta a massimo valore di zoom, quindi ad esempio, se la visuale è regolata in modo da vedere tutto il pannello strumenti, di colpo improvvisamente zoomma al massimo ingrandimento, e vedo ingrandita solo una piccola porzione del pannello, è una cosa fastidiosa e mi succede sia con TrackIr che senza. Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema? E se lo ha risolto mi dice come? Ogni aiuto è ben accetto. PS: la mia configurazione Intel 8700K 32 GB ddr4 SSD M2 GTX1080Ti Hotas Warthog Tastiera Logitech G510 Mouse Microsoft razor Capitato anche a me... non ricordo ma forse c era qualche asse settato di troppo.... a volte bastava anche riavviare l applicazione trackhat o trackir.... mi è successo un pó di tempo fa ma nn ricordo bene 101^Squadrone Multiruolo Ariete by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord Visit: AF Allied Forces Joint Operations, Joint Communities Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!
Recommended Posts