Jump to content

Serate Interforze - Sfatiamo un mito - Community Italiana Unita !


Webber

Recommended Posts

Sarà il clima Natalizio o i "fumi" dei panettoni( rinnovo gli auguri di Buon Natale a tutti!)... ma ho deciso di aprire questo post come " comunicato ufficiale"...

 

Apro questo post senza mandare volutamente messaggini privati ai vari gruppi al fine di evitare le solite lobby, intrallazzi e....( non dilunghiamoci)...acta non verba

 

Premessa

 

Partendo dal presupposto che nessuno ci conosca, la community dedita ai sim SimItaliaGames ha al suo interno il gruppo volo denominato 101^ARIETE....

 

Dal 2017 abbiamo intrapreso l'iniziativa di creare missioni open( a cadenza settimanale) per permettere a tutti di passare una serata divertente e di condivisione. Da Giugno 2018 abbiamo applicato una grande variazione al nostro asset( non mi dilungo)...le Open Mission da settimanali sono diventate mensili( con possibilità di variazioni)...

 

Arrivando al dunque:

 

Con il 2020 continuerà l'iniziativa e ci precisiamo a sottolineare che siamo disponibili a dare supporto anche ai piccoli gruppi di amici che per motivi vari non hanno modo e gli strumenti per giocare online( ad esempio)...anche senza entrare nello squadrone SIG siamo veramente disposti e felici di ospitare più e più volte tutti i Piloti... sorpassando la formalità delle open siamo disponibili anche a organizzare voli conoscitivi, voli di condivisione( noi li chiamiamo workshop), voli cazzeggio....

 

Abbiamo piacere a volare con tutti...e perchè no! arrivare a volare serate con un numero di SOLI Italiani tanto elevato da far esplodere il server :joystick: ! Per ora siamo arrivati a 30 e l'infrastruttura ha retto benone.

 

Sarebbe ipocrita pensare di essere in linea al 100% in termini di modus operandi, ma come si fà a trarre qualsiasi conclusione senza MAI aver provato...se son rose fioriranno...basta che non siano cachi :lol:

 

Concludendo, noi ci siamo, in due anni abbiamo fatto un pò di esperienza in campo organizzativo e di editing...ci mettiamo a disposizione della community a costo zero...perchè non approfittarne !? Abbiamo molti progetti per il 2020 in questo campo, primo fra tutti la stesura di un debriefing dopo le missioni open e anche la somministrazione di un questionario di gradimento !

 

Vi assicuro che più siamo e più cose si possono fare ( anche l'utilizzo del Combined Arms che abbiamo studiato parecchio)

 

Quanto riportato è ovviamente allargato anche ai piloti lonewolf !

 

Per QUALSIASI DELUCIDAZIONE

 

Noi usiamo TeamSpeak per le serate ma abbiamo aperto anche un server Discord come ulteriore mezzo di comunicazione, ecco il link https://discord.gg/gufDJ9X .... volendo potete contattarci tramite mail admin@simitaliagames.com

 

 

Concludo ringraziando di cuore tutti quei gruppi volo che già hanno aderito ATTIVAMENTE all'iniziativa con SINCERITA' e PASSIONE. Grazie Grazie e ancora Grazie!

 

Ancora Buone Feste a tutti!

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo per tutte le VS iniziative!!

 

E ancora auguri!

 

 

 

Grazie mille! Un voletto assieme si puó organizzare dai....

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Lodevole iniziativa ma le community italiane sono mooolto particolari.

In bocca al lupo per l'impresa!

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ciao Jakal, ne sono assolutamente a conoscenza.... grazie comunque

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Scusate, che mito?

 

 

 

Ciao Mago, forse mi sono espresso male nell stesura del titolo... il senso era "sfatare il tabù" che la community Italiana interagisce poco per creare qualcosa collaborativamente parlando( dove possibile chiaramente)....

 

Era più per slogan non di certo per polemizzare, difatti mi sembra di aver steso un testo senza alcuna vena polemica

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco, Pensavo sta cosa del mito fosse superata. Ci sono parecchie iniziative open, con più o meno successo.

 

Meritate comunque i miei complimenti per la lodevole iniziativa e per il tempo che mettete a disposizione di tutti.

 

Bravi!

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco, Pensavo sta cosa del mito fosse superata. Ci sono parecchie iniziative open, con più o meno successo.

 

Meritate comunque i miei complimenti per la lodevole iniziativa e per il tempo che mettete a disposizione di tutti.

 

Bravi!

 

 

 

Grazie mille! Sinceramente non seguo assiduamente il forum, quindi posso essermi perso qualche post. Le nostre Open le abbiamo sempre pubblicate qui, con un discreto numero di adesioni, ma penso possiamo esser molti di più alle serate.... da qui il post per esortare a provare e partecipare....

 

Mi sono reso conto che queata iniziativa intrapresa da almeno due anni non è mai stata preceduta da un post trasparente come queasto, mea culpa

 

 

Comunque grazie ancora.... sperumma

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...