giullep Posted March 24, 2020 Posted March 24, 2020 ciao, ho notato una grande differenza di frame rate quando sono in pista o in rullaggio, rispetto al volo; cioè a terra tutto va molto a scatti, una volta in volo invece molto meglio..è normale (io ho una gtx 1080)?capita anche ad altri? grazie
Lornix Posted March 24, 2020 Posted March 24, 2020 ciao, ho notato una grande differenza di frame rate quando sono in pista o in rullaggio, rispetto al volo; cioè a terra tutto va molto a scatti, una volta in volo invece molto meglio..è normale (io ho una gtx 1080)?capita anche ad altri? grazie E' normale che a terra il frame rate cali, perchè a terra ci sono più dettagli rispetto a quando si è in volo. Non è normale che ti vada a scatti.
Predator-78 Posted March 24, 2020 Posted March 24, 2020 ciao, ho notato una grande differenza di frame rate quando sono in pista o in rullaggio, rispetto al volo; cioè a terra tutto va molto a scatti, una volta in volo invece molto meglio..è normale (io ho una gtx 1080)?capita anche ad altri? grazie Ho notato anch’io problemi di frame rate, posseggo la tua stessa scheda video e non ho mai avuto di questi problemi. Probabilmente con l’ultimo update hanno incasinato qualcosa, mentre faccio 45/50 FPS improvvisamente scende a 10/15...assurdo! CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
Recommended Posts