uncino Posted March 27, 2020 Posted March 27, 2020 Ciao ragazzi, questo periodo di quarantena mi ha dato la possibilità di volare più spesso su DCS. Io provengo da Falcon4, dove la campagna dinamica, penso una tra le migliori, aveva una sua scorrevolezza temporale! Quello che non ho capito nella campagna Dcs è proprio questo. Se io volo una missione con obiettivi multipli e ne faccio fuori solo la metà, quando termina la missione, me la fa’ rivolare e gli obiettivi che avevo colpito, magicamente, tornano al loro posto. Sbaglio qualcosa io o è questo il reale funzionamento della campagna? Grazie
nessuno0505 Posted March 27, 2020 Posted March 27, 2020 DCS non ha una campagna dinamica. Le "campagne" sono semplicemente una serie di missioni singole con una certa consecuzio, ma da un punto di vista tecnico sono identiche alle missioni singole, ognuna delle quali ricomincia sempre così come è stata impostata nell'editor dal suo creatore: se non la finisci, non c'è modo di salvare i progressi.
komemiute Posted March 27, 2020 Posted March 27, 2020 Ciao ragazzi, questo periodo di quarantena mi ha dato la possibilità di volare più spesso su DCS. Io provengo da Falcon4, dove la campagna dinamica, penso una tra le migliori, aveva una sua scorrevolezza temporale! Quello che non ho capito nella campagna Dcs è proprio questo. Se io volo una missione con obiettivi multipli e ne faccio fuori solo la metà, quando termina la missione, me la fa’ rivolare e gli obiettivi che avevo colpito, magicamente, tornano al loro posto. Sbaglio qualcosa io o è questo il reale funzionamento della campagna? Grazie Ciao! Io ho collaborato parecchio con Baltic Dragon e le sue campagne sono eccellentissime anche se missioni statiche. Parecchio consigliate.
Viper79 Posted March 27, 2020 Posted March 27, 2020 Le puoi comprare dall'E-shop di DCS CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Recommended Posts