THE_ITALIAN_ACE Posted April 15, 2020 Posted April 15, 2020 Chi se lo ricorda Macross? La quarantena mi fa male e mentre riattivo il progetto del Macchi 205 mi sgranchisco un po' con altre cose... ...e poi bisogna dimenticare i dispiaceri,tipo il ritardo della Super Carrier :pilotfly:, verrà benissimo col tempo extra dedicato. Saluti
Viper79 Posted April 15, 2020 Posted April 15, 2020 Bellissimo Macross uno degli anime che adoravo di più nell'infanzia, ultimamente mi son rivisto anche tutte le puntate. CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Hunter Joker Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Chi se lo ricorda Macross? La quarantena mi fa male e mentre riattivo il progetto del Macchi 205 mi sgranchisco un po' con altre cose... ...e poi bisogna dimenticare i dispiaceri,tipo il ritardo della Super Carrier :pilotfly:, verrà benissimo col tempo extra dedicato. Saluti"riattivo" "Macchi" "riattivo" "Macchi" "riattivo" "Macchi" "riattivo" "Macchi" Ma davvero? Non ci speravo più Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/user/garaganotube
THE_ITALIAN_ACE Posted April 16, 2020 Author Posted April 16, 2020 Bellissimo Macross uno degli anime che adoravo di più nell'infanzia, ultimamente mi son rivisto anche tutte le puntate. Ma le hai tu o le hai trovate sul web? Le rivedrei volentieri anche io.
THE_ITALIAN_ACE Posted April 16, 2020 Author Posted April 16, 2020 "riattivo" "Macchi" "riattivo" "Macchi" "riattivo" "Macchi" "riattivo" "Macchi" Ma davvero? Non ci speravo più Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk Appena finisce il periodo di lavoro agile mi ci dedico a tempo pieno, ho dei problemi con i materiali della Eagle Dynamics nel plugin per 3d Studio Max, ma al peggio, se possibile, esporterò i modelli con gli "arguments" corretti ma dei materiali fatti per avvicinarmi a quelli ED. Vedremo, uomini di buona volontà e sapienti in materia sono i benvenuti. :thumbup:
Viper79 Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Ma le hai tu o le hai trovate sul web? Le rivedrei volentieri anche io. Trovate sul web, ti scrivo in privato :thumbup: CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
.Tigre. Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Appena finisce il periodo di lavoro agile mi ci dedico a tempo pieno, ho dei problemi con i materiali della Eagle Dynamics nel plugin per 3d Studio Max, ma al peggio, se possibile, esporterò i modelli con gli "arguments" corretti ma dei materiali fatti per avvicinarmi a quelli ED. Vedremo, uomini di buona volontà e sapienti in materia sono i benvenuti. :thumbup: Ciao Italian, questa non è una bella notizia, è una bellissima notizia, buon lavoro allora :) :thumbup:
LordOrion Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Super Dimensional Fortress Macross, meglio conosciuto in occidente con la sua controparte-collage (harmony gold lo realizzo' collegando 3 anime diversi assieme): Robotech Bei tempi quelli in cui aspettavo di poter vedere l'episodio di giornata... RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Viper79 Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Super Dimensional Fortress Macross, meglio conosciuto in occidente con la sua controparte-collage (harmony gold lo realizzo' collegando 3 anime diversi assieme): Robotech Bei tempi quelli in cui aspettavo di poter vedere l'episodio di giornata... Io tornato da scuola non mangiavo con gli altri ma mi prendevo il piatto e andavo in camera a vedermelo... mamma mia che cazzo di nerd che ero già da piccolo... CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
THE_ITALIAN_ACE Posted April 16, 2020 Author Posted April 16, 2020 Ciao Italian, questa non è una bella notizia, è una bellissima notizia, buon lavoro allora :) :thumbup: Ciao Falco, come stai? Sono in carreggiata, vediamo di portare a casa la missione! Tolgo i teli, finisco di modellare qualcosa nel pozzetto e magari lo rilascio in Alpha, che tanto va di moda, senza le texture. Ovviamente tutto a disposizione di tutti. :thumbup:
THE_ITALIAN_ACE Posted April 16, 2020 Author Posted April 16, 2020 Super Dimensional Fortress Macross, meglio conosciuto in occidente con la sua controparte-collage (harmony gold lo realizzo' collegando 3 anime diversi assieme): Robotech Bei tempi quelli in cui aspettavo di poter vedere l'episodio di giornata... Si cacchio Robotech! Qua da me stiamo discutendo se mettere il FM dell'Harrier per farlo atterrare in verticale...sarebbe davvero carino, almeno come AI. Basta far finta che il caucaso sia la costa occidentale del Giappone infestata dagli Zentradi...:joystick:
.Tigre. Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Ciao Falco, come stai? Sono in carreggiata, vediamo di portare a casa la missione! Tolgo i teli, finisco di modellare qualcosa nel pozzetto e magari lo rilascio in Alpha, che tanto va di moda, senza le texture. Ovviamente tutto a disposizione di tutti. :thumbup: Ciao, tutto bene grazie, mi auguro anche per te e i tuoi cari, è sempre un piacere sentirti, porta anche i miei cari saluti agli altri ragazzi :) Guarda sono troppo contento che hai deciso di portare a casa la missione con il 205, davvero un grazie grosso così :) :thumbup:
LordOrion Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Si cacchio Robotech! Qua da me stiamo discutendo se mettere il FM dell'Harrier per farlo atterrare in verticale...sarebbe davvero carino, almeno come AI. Basta far finta che il caucaso sia la costa occidentale del Giappone infestata dagli Zentradi...:joystick: Beh, la "morte sua" sarebbe una mappa "spaziale", ma dubito sia possibile. Pero' se non ricordo male tutta la vicenda inizia quando l'SDF-1 precipita sull'isola di Macross... Forse la mappa delle Marianne potrebbe essere uno scenario migliore :joystick: RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
THE_ITALIAN_ACE Posted April 16, 2020 Author Posted April 16, 2020 Beh, la "morte sua" sarebbe una mappa "spaziale", ma dubito sia possibile. Pero' se non ricordo male tutta la vicenda inizia quando l'SDF-1 precipita sull'isola di Macross... Forse la mappa delle Marianne potrebbe essere uno scenario migliore :joystick: LoL per ora che arriva la mappa delle Marianne ho fatto tutta la flotta terrestre, non fraintendetemi...non sono loro che sono lenti, sono io che sono veloce...:D
LordOrion Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 LoL per ora che arriva la mappa delle Marianne ho fatto tutta la flotta terrestre, non fraintendetemi...non sono loro che sono lenti, sono io che sono veloce...:D :megalol: RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Hunter Joker Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Appena finisce il periodo di lavoro agile mi ci dedico a tempo pieno, ho dei problemi con i materiali della Eagle Dynamics nel plugin per 3d Studio Max, ma al peggio, se possibile, esporterò i modelli con gli "arguments" corretti ma dei materiali fatti per avvicinarmi a quelli ED. Vedremo, uomini di buona volontà e sapienti in materia sono i benvenuti. Credo che nella community ci sia gente che non solo sia in grado di dare una mano ma che abbia anche voglia di farlo Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/user/garaganotube
Hunter Joker Posted April 16, 2020 Posted April 16, 2020 Ciao Falco, come stai? Sono in carreggiata, vediamo di portare a casa la missione! Tolgo i teli, finisco di modellare qualcosa nel pozzetto e magari lo rilascio in Alpha, che tanto va di moda, senza le texture. Ovviamente tutto a disposizione di tutti. Se ci fosse il modo di avere i template credo che gente tipo Porcorosso o anche il grafico del mio Squadron potrebbero lavorarci e tirare fuori qualcosa di buono. Di documentazione e libri per esempio ne avrei diversi, quindi la vedo come possibilissimo come cosa. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/user/garaganotube
THE_ITALIAN_ACE Posted April 16, 2020 Author Posted April 16, 2020 Se ci fosse il modo di avere i template credo che gente tipo Porcorosso o anche il grafico del mio Squadron potrebbero lavorarci e tirare fuori qualcosa di buono. Di documentazione e libri per esempio ne avrei diversi, quindi la vedo come possibilissimo come cosa. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk Per le texture avevo chiesto a PorcoRosso86 già tempo fa ma alla fine non se ne è più fatto niente. Vedremo in futuro, anche perchè come dici tu pubblicherò il template e chiunque potrà sbizzarrirsi.
Hunter Joker Posted April 20, 2020 Posted April 20, 2020 Per le texture avevo chiesto a PorcoRosso86 già tempo fa ma alla fine non se ne è più fatto niente. Vedremo in futuro, anche perchè come dici tu pubblicherò il template e chiunque potrà sbizzarrirsi. Ottimo, allora attendo tue notizie :thumbup: https://www.youtube.com/user/garaganotube
PorcoRosso86 Posted April 20, 2020 Posted April 20, 2020 IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
Hunter Joker Posted April 20, 2020 Posted April 20, 2020 Purtroppo non ho piu il tempo libero di prima per dedicarmi ad un progetto cosi importante, pure con le skin sono a rilento Ma quando uscirà il template non mancherò di metterci le mani sopra ������ Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk https://www.youtube.com/user/garaganotube
Recommended Posts