phant Posted May 30, 2020 Posted May 30, 2020 This simulator will familiarize you with the controls of the actual interface used by NASA Astronauts to manually pilot the SpaceX Dragon 2 vehicle to the International Space Station. Bye Phant
fabio.dangelo Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 Devo dire che ieri sera mi sono emozionato nel vedere un lancio storico come questo. E molto divertito all’arrivo dei messaggi dei miei amici che dicevano che Paolo ha la mia stessa voce o meglio sarebbe il contrario). Si torna a lanciare vettori dagli Stati Uniti dopo tanto tanto tempo, con un mezzo che sembra uscito da un film di fantascienza. Con il primo stadio che rientra da 70/80 km in verticale su una chiatta... veramente incredibile!!!
Hound Dog Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 Devo dire che ieri sera mi sono emozionato nel vedere un lancio storico come questo. E molto divertito all’arrivo dei messaggi dei miei amici che dicevano che Paolo ha la mia stessa voce o meglio sarebbe il contrario). Si torna a lanciare vettori dagli Stati Uniti dopo tanto tanto tempo, con un mezzo che sembra uscito da un film di fantascienza. Con il primo stadio che rientra da 70/80 km in verticale su una chiatta... veramente incredibile!!!E con le tute degli astronauti disegnate da un costumista che sembrano uscite direttamente da un film di Kubrick... Sti 'mericani fanno sorridere ma hanno stile. Oh la tecnologia sembra anni luce avanti a quella NASA a cui eravamo abituati! Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
fabio.dangelo Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 L'utilizzo di schermi touch per gestire la nave come ipotizzato 32 anni fa in star Trek The Next Generation.... Veramente sembra di assistere ad un film.
Recommended Posts