flyingwolf Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 Ciao a tutti, sono passato ad un PC gaming e vorrei trasferire dal vecchio PC il mio DCS World ed i vari moduli che ho acquistato senza dover passare ore a scaricare tutto. Credo che il semplice copia e incolla di tutta la cartella e sottocartelle possa non funzionare, soprattutto in fase di UPDATE. Avete un suggerimento da darmi PF su una procedura che limiti lo spreco di tempo? Vi ringrazio in anticipo. Ciao! Andrea
Viper79 Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 Io quando formatto faccio sempre copia-incolla, mai problemi. Qui una delle tante guide in proposito https://forums.eagle.ru/forum/english/digital-combat-simulator/dcs-world-2-5/bugs-and-problems-ai/installation-problems-ab/218282-moving-the-dcs-world-folder-to-a-new-pc#post5186027 CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
flyingwolf Posted October 28, 2020 Author Posted October 28, 2020 Ciao Viper79, grazie per la tua risposta. Ho letto il post che mi hai linkato. Loro parlano di disattivare i moduli prima di copiare il tutto. E' quello che hai fatto anche tu? Ciao!
Lornix Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 Ciao Viper79, grazie per la tua risposta. Ho letto il post che mi hai linkato. Loro parlano di disattivare i moduli prima di copiare il tutto. E' quello che hai fatto anche tu? Ciao! Be', sì, credo ci siano ancora alcuni moduli che funzionano con la chiave di attivazione. vanno disattivati prima, altrimenti perdi una attivazione La maggior parte dei moduli sono attivati tramite il tuo account, quelli non devono essere disattivati Copi e incolli le cartelle, poi reistalli, lui si accorge che ci sono già i file, fa un check e sei a posto
Viper79 Posted October 28, 2020 Posted October 28, 2020 Ciao Viper79, grazie per la tua risposta. Ho letto il post che mi hai linkato. Loro parlano di disattivare i moduli prima di copiare il tutto. E' quello che hai fatto anche tu? Ciao! Anche gli ultimi moduli tipo fc3, a10C e Ka-50 sono diventati keyless, il post è un pò vecchiotto ma la metodica è sempre quella. Come detto da Lornix i moduli son legati all'account quindi non hanno più attivazioni da disattivare. CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923 "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
flyingwolf Posted October 28, 2020 Author Posted October 28, 2020 Signori, Vi ringrazio molto per il tempo che avete dedicato alle mie domande. Seguirò i vostri consigli e qualora dovessi avere un problema mi permeterò di scrivervi ancora. Grazie! Ciao!
Recommended Posts