Jump to content

[VENDUTO] Vendo kit Thrustmaster Hotas Warthog con manetta

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno a tutti!

Mi sono iscritto al forum con la speranza di trovare qualche appassionato come me interessato al pezzo da 90 che metto in vendita: il celeberrimo kit Thrustmaster Hotas Warthog, inclusivo di joystick e manetta. Usato pochissimo (credo una 20 di voli), lo metto in vendita a malincuore per mancanza di tempo: ormai è sulla scrivania a prendere polvere e preferisco che qualche altro appassionato con più tempo lo sfrutti come si deve. 

Vendo a 330 euro. Preferisco scambio a mano a Milano, dove posso far testare con mano il joystick a chi fosse interessato. Volendo posso anche spedire ma, visto il peso del kit (eh si, sono circa 10-12Kg di metallo), la spedizione assicurata sarebbe a carico dell'acquirente (circa 25 euro). Inutile dire che il prezzo è super competitivo e non trattabile.

Il kit funziona alla perfezione, e lo fornisco all'interno della sua scatola originale, con tutti gli accessori ed imballaggi. 

Di seguito qualche foto:

IMG_20210130_101046.jpg

IMG_20210130_095923.jpg

IMG_20210130_095801.jpg

IMG_20210130_095823.jpg

IMG_20210130_095914.jpg

Edited by webking
Posted (edited)

mi piacerebbe,,, ma quanto chiedi ? si scusa lo avevi scritto ...bellissimo, ma  purtroppo è ancora lontano dalle mie tasche... magari più avanti , se riesco a risparmiare e se non lo vendi ci risentiamo. Ciao

Edited by Luciano
  • webking changed the title to [VENDUTO] Vendo kit Thrustmaster Hotas Warthog con manetta
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...