webking Posted January 30, 2021 Posted January 30, 2021 (edited) Buongiorno a tutti! Mi sono iscritto al forum con la speranza di trovare qualche appassionato come me interessato al pezzo da 90 che metto in vendita: il celeberrimo kit Thrustmaster Hotas Warthog, inclusivo di joystick e manetta. Usato pochissimo (credo una 20 di voli), lo metto in vendita a malincuore per mancanza di tempo: ormai è sulla scrivania a prendere polvere e preferisco che qualche altro appassionato con più tempo lo sfrutti come si deve. Vendo a 330 euro. Preferisco scambio a mano a Milano, dove posso far testare con mano il joystick a chi fosse interessato. Volendo posso anche spedire ma, visto il peso del kit (eh si, sono circa 10-12Kg di metallo), la spedizione assicurata sarebbe a carico dell'acquirente (circa 25 euro). Inutile dire che il prezzo è super competitivo e non trattabile. Il kit funziona alla perfezione, e lo fornisco all'interno della sua scatola originale, con tutti gli accessori ed imballaggi. Di seguito qualche foto: Edited February 5, 2021 by webking
Topo Posted January 30, 2021 Posted January 30, 2021 Io potrei essere interessato alla sola manetta, ma immagino che tu preferisca vendere entrambi, giusto?
Luciano Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 (edited) mi piacerebbe,,, ma quanto chiedi ? si scusa lo avevi scritto ...bellissimo, ma purtroppo è ancora lontano dalle mie tasche... magari più avanti , se riesco a risparmiare e se non lo vendi ci risentiamo. Ciao Edited January 31, 2021 by Luciano
webking Posted February 5, 2021 Author Posted February 5, 2021 Ciao a tutti, ho già venduto su un altro canale, si può chiudere il thread.
Recommended Posts