Vurbileron Posted April 1, 2021 Posted April 1, 2021 Ciao, non riesco a risolvere un problemino, nella mia missione ho inserito due oggetti statici, una raffineria e una petroliera, la missione consiste nel distruggerli, ognuno sono 50 punti di score ma non riesco ad attivare il trigger/condizione che mi diventa true. Se metto nella condizione "GROUP DEAD (raffineria)" mi risulta sempre true anche se non l'ho distrutta. Ho visto poi c'è chi usa DEAD ZONE ma mi pare si agganci solo agli oggetti statici già presenti sulla mappa. Qualche idea? Grazie
Majinbot Posted April 1, 2021 Posted April 1, 2021 Se parli di elementi statici inseriti con l'editor, devi usare "unit dead" o unit damaged or unit life..ecc. Se sono elementi della mappa tipo edifici allora è diverso e devi usare uno script. 1 PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3
Webber Posted April 1, 2021 Posted April 1, 2021 Se parli di elementi statici inseriti con l'editor, devi usare "unit dead" o unit damaged or unit life..ecc. Se sono elementi della mappa tipo edifici allora è diverso e devi usare uno script. Esatto, gli statici sono unit.. quindi unit deadInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 101^Squadrone Multiruolo Ariete by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord Visit: AF Allied Forces Joint Operations, Joint Communities Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!
Recommended Posts