LordOrion Posted September 16, 2021 Posted September 16, 2021 La settimana scorsa ho assemblato il nuovo PC e ovviamente mi sono portato dietro il disco con l'installazione di DCSW per evitare di riscaricarmi tutto da zero. Funziona tutto ovviamente, ma vorrei riavere il gruppo del gioco nel menu' start di windows... E' possibile ripristinarlo in qualche modo senza dover reinstallare tutto? Grazie RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Snakeice Posted September 16, 2021 Posted September 16, 2021 Hai provato ad aggiungerlo a Start con l'apposita voce del menu start? Snakeice Nemo me impune Laecessit
LordOrion Posted September 16, 2021 Author Posted September 16, 2021 Si, ma evidentemente manca qualcosa visto che facendo partire l'utility di update del client viene avviato il gioco senza alcun controllo della versione. Probabile che i link abbiano qualche parametro per l'eseguibile che a me manca. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
fabio.dangelo Posted September 16, 2021 Posted September 16, 2021 (edited) 2 ore fa, LordOrion ha scritto: Si, ma evidentemente manca qualcosa visto che facendo partire l'utility di update del client viene avviato il gioco senza alcun controllo della versione. Probabile che i link abbiano qualche parametro per l'eseguibile che a me manca. ..\DCS World OpenBeta\bin\DCS_updater.exe" io non ho altro... provo a mandarti le chiavi di registro... Edited September 16, 2021 by fabio.dangelo
Snakeice Posted September 16, 2021 Posted September 16, 2021 Non hai cambiato lettera al Drive no? è sempre in C/ nello stesso disco di prima? Snakeice Nemo me impune Laecessit
LordOrion Posted September 16, 2021 Author Posted September 16, 2021 2 minutes ago, Snakeice said: Non hai cambiato lettera al Drive no? è sempre in C/ nello stesso disco di prima? Snakeice Ho creato il collegamento ex-novo dal file nella cartella di installazione. Per altro, fosse un problema di drive non partirebbe nulla. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
Snakeice Posted September 16, 2021 Posted September 16, 2021 A questo punto non ho capito: il problema è mettere il link nel menu start o gli update che non fa? Snakeice Nemo me impune Laecessit
LordOrion Posted September 16, 2021 Author Posted September 16, 2021 5 minutes ago, Snakeice said: A questo punto non ho capito: il problema è mettere il link nel menu start o gli update che non fa? Snakeice Entrambi, ma ho risolto: E' bastato riscaricare l'installer dell'Open beta dal sito e far patire il setup specificando la cartella dove era gia' presente l'istallazione di DCS: ha creato il guruppo e completato il processo in pochi secondi. A dire la verita' ho dovuto editare i link a mano visto che per qualche motivo aveva preso due volte la cartella di installazione nel path (i.e. : "G:\DCS World OpenBeta\DCS World OpenBeta\bin\DCS_updater.exe") ma a parte questo ha funzionato e adesso parte sia il client di gioco che l'update. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
LordOrion Posted September 16, 2021 Author Posted September 16, 2021 Grazie a tutti! RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
salvadi Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 Attenzione! ho seguito la procedura indicata da LordOrion ( con la stabile) : ha funzionato ma ho dovuto scaricare nuovamente tutti i moduli le mappe e le campagne(200 Gb!).
LordOrion Posted September 20, 2021 Author Posted September 20, 2021 (edited) 3 minutes ago, salvadi said: Attenzione! ho seguito la procedura indicata da LordOrion ( con la stabile) : ha funzionato ma ho dovuto scaricare nuovamente tutti i moduli le mappe e le campagne(200 Gb!). Azz... Hai controllato il path dei link che ha creato? Magari col doppio folder (come e' capitato a me) non ha trovato la cartella dei moduli e riscaricato tutto... Edited September 20, 2021 by LordOrion RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
salvadi Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 No guarda: ho controllato il doppio link come hai suggerito ma ,purtroppo ,e solo sulla stabile, ha eseguito la procedura correttamente con l'inconveniente della disistallazione di tutti i moduli. Sulla openbeta ,alla correzione del link, avvisa dell eventuale problema e ti offre l'opportunita' di desistere per non scaricare tutto nuovamente. Al momento ho scaricato 90Gb e ne mancano altrettanti per poter controllare la cosa ,ma dal controllo spazio ssd mancano proprio i gb della stabile. Posso aver sbagliato io qualcosa( questa notte da noi sembrava di essere nel castello di Frankenstein quanto a fulmini..) , appena ritorno operativo faccio sapere ; grazie Guido
LordOrion Posted September 20, 2021 Author Posted September 20, 2021 Ok, mi spiace tu ti sia dovuto riscaricare tutto il malloppone. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
salvadi Posted September 21, 2021 Posted September 21, 2021 Tranquillo , puo sempre succedere..... finito stamani..... mandi
Recommended Posts