Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

buongiorno a tutti

ho appena installato DCS, purtroppo quando lo avvio dopo la schermata iniziale il PC mi torna sul desktop e il programma sparisce! potrebbe un problema dell'antivirus (bitdefender)? ho provato a disattivarlo in varie sue voci, ma inutilmente...   😞

il mio sistema è 

win 11

I9 10900

32gb ram

scheda video 3080Nvidia

VR steam aggiornato

grazie!

Edited by Dolo3
Posted
buongiorno a tutti
ho appena installato DCS, purtroppo quando lo avvio dopo la schermata iniziale il PC mi torna sul desktop e il programma sparisce! potrebbe un problema dell'antivirus (bitdefender)? ho provato a disattivarlo in varie sue voci, ma inutilmente...   
il mio sistema è 
win 11
I9 10900
32gb ram
scheda video 3080Nvidia
VR steam aggiornato
grazie!

Ho bitdefender anch'io e non mi ha mai dato problemi, ho w10 però

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Posted
25 minuti fa, fabio.dangelo ha scritto:

Domanda scena hai la MOD dellmb-339?

al momento non ho installato ancora nessun modulo aggiuntivo...

è già successa ad altri una roba simile?

Posted
al momento non ho installato ancora nessun modulo aggiuntivo...
è già successa ad altri una roba simile?
Rettifico ho aggiornato all'ultima versione ed anche a me non parte, carica e poi esce a W.
Mi sembra di avere installato sia il 339 che l'A45 devo provare a disinstallarli.
Come si fa a proposito? Bisogna disattivarli dal module manager e poi cancellare la cartella?

Posted
2 ore fa, Hound Dog ha scritto:

Come si fa a proposito? Bisogna disattivarli dal module manager e poi cancellare la cartella?

Si.

PS con windows 10 ormai non ha senso usare altri antivirus, Defender funziona perfettamente.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted
Si.
PS con windows 10 ormai non ha senso usare altri antivirus, Defender funziona perfettamente.
Grazie! Domani provo.
Adesso torno a guardare Maverick tanto per restare in tema

Posted
15 hours ago, Aviators said:

Si.

Risolto grazie, non so se era il 339 o Marianas ma adesso funziona, non trovavo il 339 perchè era nella dir sul C:

Posted

era il 339 non è compatibile con l'ultima versione di DCS... esiste una specie di FIX ma dato che funziona sempre peggio, se non devi modificare dozzine di missioni (come nel mio caso) ti conviene non installarlo proprio e attendere il modulo ufficiale.

• Like 2
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...