Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

mi sto studiando nel tempo libero il Viper, oggi volevo mettere in pratica alcune cose a riguardo dell'uso del cannone in AG, ho detto quindi partire la missione preimpostata di CAS, ho deciso di fare un paio di passaggi e scaricare nell'ordine bombe e razzi per poi fare un terzo passaggio di strafe con il cannone.

È successo questo, promo passaggio scarico le bombe e l'aereo mi socconfigura in automatico per l'AA, provo a schiacciare il tasto AG ma nulla va solo in AA, torno in NAV riprovo l'AG nulla, vado in DGF, ripasso in NAV e riprovo l'AG ma nulla.

Se esco dalla missione e rientro stessa cosa, non ho provato un'altra missione non avevo tempo, sicuramente sbaglio io ma dove?

Grazie

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Posted
Conflitto nelle assegnazioni dei comandi?
No, ho appena provato una missione standard con partenza "ready to taxi" ho riarmato misto AA-AG e funziona.
Boh riproverò la missione, l'importante è che ho capito che non sbagliavo io.
Grazie

Posted
Conflitto nelle assegnazioni dei comandi?
No poi è proprio il tasto fisico AG del cockpit che non cambiava configurazione

Posted (edited)

Mi puzza tanto di BUG… nel Viper ne ho diversi che mi assillano dei più strani… a volte vado in cold start e mi trovo che non partono gli MFD, riporto la leva della batteria indietro e poi avanti e si accendono ma mi rimane la spia di problemi elettrici accesa… stessa missione il giorno dopo tutto ok per la parte elettrica ma Flare e Chaff a 0 anche riarmando…

Edited by fabio.dangelo
Posted
Mi puzza tanto di BUG… nel Viper ne ho diversi che mi assillano dei più strani… a volte vado in cold start e mi trovo che non partono gli MFD, riporto la leva della batteria indietro e poi avanti e si accendono ma mi rimane la spia di problemi elettrici accesa… stessa missione il giorno dopo tutto ok per la parte elettrica ma Flare e Chaff a 0 anche riarmando…

Ho avuto la stessa sensazione, per curiosità riproverò

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...