Hound Dog Posted August 14, 2022 Posted August 14, 2022 Ciao a tutti,mi sto studiando nel tempo libero il Viper, oggi volevo mettere in pratica alcune cose a riguardo dell'uso del cannone in AG, ho detto quindi partire la missione preimpostata di CAS, ho deciso di fare un paio di passaggi e scaricare nell'ordine bombe e razzi per poi fare un terzo passaggio di strafe con il cannone.È successo questo, promo passaggio scarico le bombe e l'aereo mi socconfigura in automatico per l'AA, provo a schiacciare il tasto AG ma nulla va solo in AA, torno in NAV riprovo l'AG nulla, vado in DGF, ripasso in NAV e riprovo l'AG ma nulla.Se esco dalla missione e rientro stessa cosa, non ho provato un'altra missione non avevo tempo, sicuramente sbaglio io ma dove?Grazie Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Hound Dog Posted August 14, 2022 Author Posted August 14, 2022 Conflitto nelle assegnazioni dei comandi?No, ho appena provato una missione standard con partenza "ready to taxi" ho riarmato misto AA-AG e funziona.Boh riproverò la missione, l'importante è che ho capito che non sbagliavo io.GrazieInviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Hound Dog Posted August 14, 2022 Author Posted August 14, 2022 Conflitto nelle assegnazioni dei comandi?No poi è proprio il tasto fisico AG del cockpit che non cambiava configurazione Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
fabio.dangelo Posted August 14, 2022 Posted August 14, 2022 (edited) Mi puzza tanto di BUG… nel Viper ne ho diversi che mi assillano dei più strani… a volte vado in cold start e mi trovo che non partono gli MFD, riporto la leva della batteria indietro e poi avanti e si accendono ma mi rimane la spia di problemi elettrici accesa… stessa missione il giorno dopo tutto ok per la parte elettrica ma Flare e Chaff a 0 anche riarmando… Edited August 14, 2022 by fabio.dangelo
Hound Dog Posted August 14, 2022 Author Posted August 14, 2022 Mi puzza tanto di BUG… nel Viper ne ho diversi che mi assillano dei più strani… a volte vado in cold start e mi trovo che non partono gli MFD, riporto la leva della batteria indietro e poi avanti e si accendono ma mi rimane la spia di problemi elettrici accesa… stessa missione il giorno dopo tutto ok per la parte elettrica ma Flare e Chaff a 0 anche riarmando… Ho avuto la stessa sensazione, per curiosità riproverò Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Recommended Posts