Jump to content

DCS 2.7.16.28157 crash dopo ultimo aggiornamento

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti. Uso DCS con Oculus Quest 2. Dopo l'ultimo aggiornamento (DCS 2.7.16.28157 ) il sim non parte più. Ho provato a disinstallare Oculus ma non è cambiato niente. Ho provato quindi a disinstallare DCS e reinstallarlo da zero ma anche così non parte. Windows 11 è aggiornato e anche i drivers Nvidia. In allegato screenshot dell'errore e file Log.

Qualcuno sa come uscirne?

GRazie in anticipo

Screenshot (19).png

dcs.log dcs.log-20220820-153426.zip

Posted

Prova a cancellare la cartella dcs dentro save games (rinomina o mettila nel cestino non cancellarla definitivamente)  e fallo ripartire, hai comunque uno swap files molto piccolo impostalo al doppio della tua ram.

Posted
On 8/20/2022 at 5:47 PM, Diverdeep said:

Ciao a tutti. Uso DCS con Oculus Quest 2. Dopo l'ultimo aggiornamento (DCS 2.7.16.28157 ) il sim non parte più. Ho provato a disinstallare Oculus ma non è cambiato niente. Ho provato quindi a disinstallare DCS e reinstallarlo da zero ma anche così non parte. Windows 11 è aggiornato e anche i drivers Nvidia. In allegato screenshot dell'errore e file Log.

Qualcuno sa come uscirne?

GRazie in anticipo

Screenshot (19).png

dcs.log 61.11 kB · 8 downloads dcs.log-20220820-153426.zip 146.88 kB · 6 downloads

Perdona il ritardo. La cosa consigliata da @fabio.dangelo è forse la cosa che avresti dovuto fare prima di tutte le altre( forse anche la più risolutiva). Se non avessi risolto nel mentre, quanta ram hai? 16 gb oramai per DCS sono pochini. Sinceramente rispondo senza aver aperto il log che hai giustamente allegato.

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...