Manreisen Posted September 8, 2022 Posted September 8, 2022 (edited) Ciao Secondo voi tutte le basi del Caucaso Un domani saranno dotate di tacan e Ils ? io spero di sì perché è un peccato essere obbligati ad avere solo poche basi con questa funzione. Inoltre non penso sia tanto difficile aggiungere questo particolare. ciao Edited September 8, 2022 by Manreisen
leonardo_c Posted September 8, 2022 Posted September 8, 2022 puoi aggiungere i tacan portatili nel mission editor: My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Manreisen Posted September 9, 2022 Author Posted September 9, 2022 (edited) Ciao Si lo sapevo dei tacan portatili la mia era una considerazione dato che la mappa del Caucaso è la piu vecchia di tutte , è un po’ di migliorie anche sul discorso tacan e Ils ci sta ….. Edited September 9, 2022 by Manreisen
=36=Witcher Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 (edited) Non è una mancanza, è giusto sia così. I russi non usano il sistema TACAN, ne hanno uno diverso di cui non ricordo il nome. Infatti ad essere fornite di TACAN sono solo le basi Georgiane nella mappa. Edited September 13, 2022 by =36=Witcher 2
Manreisen Posted September 13, 2022 Author Posted September 13, 2022 11 hours ago, =36=Witcher said: Non è una mancanza, è giusto sia così. I russi non usano il sistema TACAN, ne hanno uno diverso di cui non ricordo il nome. Infatti ad essere fornite di TACAM sono solo le basi Georgiane nella mappa. Ah questo non l’ho sapevo grazie per la info
Recommended Posts