Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao parlando con Pelmo su Stick e pedaliera sono andato a vedere le Crosswind che non risultano più disponibili sul loro sito.

Su Amazon ho trovato l'articolo descritto nel titolo. (VelocityOne Rudder Pedals Per simulazione di corse e di volo | Turtle Beach – Turtle Beach® Italia)

Qualcuno lo ha provato o ha qualche opinione al riguardo?

Punti di forza:

1. è su Amazon un giorno ed è a casa

2. Tutti gli assi hanno sensori HallEffect

3. Sembra che si possano facilmente togliere le molle che regolano il centraggio rendendola ottima per gli elicotteri.

4. completa sia di diverse molle che pedane

5. Sembra essere molto stabile a terra senza doverla fissare.

(Possibili) Contro:

1. Il costo non è certo da prodotto "comsumer"

2. L'attacco del cavo USB è frontale, considerando che la dovrei "poggiare" alla finestra potrebbe essere un problema.

3. Non conosco la marca e non so se vale

4. A quel prezzo forse si trovano altri prodotti (ma con gli stessi punti di forza?)

Voi cosa dite?

Posted (edited)

Prova a contattarlo, possibilmente farà dei restok ogni 4 mesi.

https://mfg-sim.com/en/4-rudders

Io ho le Slaw device e mi trovo benissimo. Sono le migliori.

Edited by Aviators

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Confermo, che la Turtle beach, si potrebbe paragonare alla saitek (roba plasticosa). Ti consiglio di non comprarle.

Mi sono accorto solo dopo che non erano disponibili, difatti ho corretto il post.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Posted

Sono cosciente che il prezzo non sia dei più accessibili ma prenderei in considerazione anche la pedaliera Thrustmaster TPR.

Anche questa, con poca spesa si può migliorare togliendo le molle e fissando uno stabilizzatore di sterzo(come per la Crosswind) che, essendo tra l'altro regolabile, permette di indurire a piacimento i pedali.
Volendo si possono anche cambiare le molle dei freni mettendone di più dure

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...