Tigre. Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 Il famoso e frequentatissimo server Enigma Cold War 1947-1991, il punto di riferimento per tutti i cultori dei velivoli di questo periodo storico, dal primo Luglio prossimo sarà affidato alla nota terza parte Heatblur che ne curerà gli upgrade e la manutenzione, un giusto riconoscimento alla serietà e qualità del lavoro che questa TP ha più volte dimostrato. Molte TP dovrebbero imparare da questa, senza ovviamente considerare il suo coinvolgimento nella nota vicenda con la ED da parte di un altra TP che non è neanche lontanamente paragonabile alla Heatblur e che avrebbe fatto meglio, e di gran lunga, a tacere. Cita Enigma's Server #server-announcements SERVER @everyone https://www.youtube.com/watch?v=uWtrouRzuGk An announcement on me, the server and the future. Discuss here Enigma's Serverenigma-retirement. Please watch the video as it explains everything. Further information on the transition will be communicated here. Heatblur Simulations will be leading the server starting July 1. I will continue to play sims, create content and maintain a community here for all flight sims. (modificato) .
leonardo_c Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 non sono un frequentatore assiduo di ECW perché tra SRS e sopratutto le ore che ho libere non combaciano col riposo della feroceMammifera e microMammifera. entro giusto quando ho un pomeriggio di fine settimana libero per prendere rapidissimamente una missilata nel sedere. ma tutta l'iniziativa l'ho sempre trovata la miglior cosa mai successa a DCS e la prova sul campo di ciò che sostengo da sempre, ovvero quel che conta è manetta-leva-timone e non quanti bottoni premi per lanciare un agm84 o jdam o centrare il singolo carretto visto da un tgp a 40nm, ragion per cui le missioni che mi scrivo con moose le ambiento massimo 1991. capisco chi ne subisce il fascino ma non avremo mai mezzi redfor ben riprodotti, specie ora con l'aria che tira. detto ciò, ne approfitto per fare autopromozione dell'ultima missione che ho generato per godermi phantom e mirage: era iniziata come progetto piccolino poi ho espanso ed alla fine condiviso tutto su gitlab, fatene quello che volete più avanti mi metterò a lavorare su qualcosa più focalizzato su risorse strategiche da distruggere in mappa, trovo sempre più interessanti bombardare porti, centrali elettriche, stazioni ferroviarie o ponti che sfasciare carretti buttati in mezzo al prato o sabbia ma più in là, io so benissimo cosa vuol dire ciò che si sente nel video "ci vuole molto più tempo a creare contenuto che a consumarlo"...lo so veramente benissimo. ECW server è in ottime mani credo. 2 My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Tigre. Posted June 18, 2024 Author Posted June 18, 2024 (edited) 14 ore fa, leonardo_c ha scritto: ma tutta l'iniziativa l'ho sempre trovata la miglior cosa mai successa a DCS e la prova sul campo di ciò che sostengo da sempre, ovvero quel che conta è manetta-leva-timone e non quanti bottoni premi per lanciare un agm84 o jdam o centrare il singolo carretto visto da un tgp a 40nm, ragion per cui le missioni che mi scrivo con moose le ambiento massimo 1991. capisco chi ne subisce il fascino ma non avremo mai mezzi redfor ben riprodotti, specie ora con l'aria che tira. Guarda con me sfondi una porta aperta come si suol dire, premetto non intendo sollevare una questione che peraltro è stata discussa fino allo sfinimento, ognuno giustamente vola con quello che soddisfa i propri gusti, esigenze, ecc..., dal momento che prima ancora del combattimento sono un cultore del volo dove quello che conta come dici giustamente sono la manetta, la cloche e la pedaliera, ovviamente rigorosamente senza FBW, ecc..., in un cockpit dove il pilota vola senza una pletora di MFD con mille mila bottoni, modalità, sotto modalità, sensori di ogni tipo che ti fanno vedere il pelo incarnito della barba del talebano a 40nm e compagnia bella ma con i classici "orologi" in bella vista... Quindi, accantonata in DCS la WWII per le note ragioni che non necessitano di ulteriori parole, il periodo della Cold War è diventato per me in questo ambiente simulativo quello di riferimento, e a quanto si vede lo è diventato per un grande numero di sim piloti, basta vedere il davvero travolgente successo del Phantom, e a mio parere la ED su questo periodo storico dovrebbe puntare molto, specie a livello di mappe, inutile citare quella forse più attesa, cioè il Vietnam, piuttosto che quella Mediterranea, ecc..., con una ambientazione però rapportata, per capirci è inutile che mi fai il Sinai evocando le guerre arabo/israeliane e poi la ambienti negli anni 2000... Poi, i doverosi complimenti per le missioni che realizzi Edited June 18, 2024 by Tigre. .
leonardo_c Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 47 minutes ago, Tigre. said: Poi, i doverosi complimenti per le missioni che realizzi grazie mille 1 My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Recommended Posts