Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo qualche mese mi sono deciso ad aggiornare DCS. Volavo con una versione 2.9.5. Adesso ho aggiornato all'ultima versione disponibile.

Mi succede che, quando tento di caricare alcune missioni un po' datate appare la schermata che allego e la missione non va.

Qualunque aiuto è assolutamente gradito per risolvere questa situazione.

Grazie

shader.jpg

Posted

Praticamente non sono più compatibili  con la versione nuova di DCS 

dipenda da cosa hanno modificato nell ‘ update.

certe volte le missioni vecchie funzionano per diverse versioni di DCS , fino a che non cambiano il parametro che le rende “non più compatibili” 

Posted

Non so perché non ho mai provato , però magari aprendo il file .miz nell’editor di DCS, e poi vedere che errori ti da…. 
magari basta eliminare qualcosa ..

però ti ripeto non ho mai provato 

Posted (edited)

@limoncino

Potresti provare a fare un tentativo così:

1- Apri la missione nel MISSION EDITOR.

2- Salva la missione senza modificare nulla (puoi sovrascriverla oppure nominare un nuovo file...non importa).

3- Lancia la missione.

Se anche così non dovesse funzionare, non saprei cosa consigliarti...

Edited by Barbarossa

My Specs:

Win 11 64bit, AMD Ryzen 9 7950X3D @ 4,2GHz, 64 GB, Radeon RX7900 XTX, 500GB + 2000GB SSD

Posted

Quell'errore se non sbaglio è dato da una mod, vedi qui: 

• Like 1

PC: i7-13700K - Gigabyte RTX 5080 GAMING OC - 64GB DDR5 6400 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + LG OLED 32GS95UE - TrackIR5 - Quest 3

• 2 weeks later...
Posted

Ho risolto tornando alla vecchia versione alla quale giocavo da un po': 2.9.5.5518. Mi sembra questa. Non sono a casa.

Tutto è tornato come prima e ho tutte le mie mods, in particolare mi piace molto il Rafale che avevo perso nell'aggiornamento.

Le vecchie missioni funzionano perfettamente.

Grazie a tutti.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...