Jester_74 Posted January 5 Posted January 5 buon giorno a tutti e buon 2025. Sto riscontrando un problema.. quando sono entrato nel mondo di DCS ho acquistato degli aerei/elicotteri/scenari (A-10,F-14,F-15,AH-64t, AV-8B, F-4, Super carrier). Ora di questi mi carica solo A-10 e AH- 64 e recentemente quando carico il gioco mi dice che tutti sono disabilitati.. Vado nel mio account e quando cerco gli oggetti prima mi diceva che li avevo già comprati ora sono da acquistare... E' già accaduto ad altri? Sapete cosa è successo? Desktop Screenshot 2025.01.05 - 13.03.30.72.jxr
flanker0ne Posted January 5 Posted January 5 Sembrerebbe come se quel che tu pensavi essere un acquisto vero e proprio, era invece l'attivazione del periodo di prova di 2 settimane. Procedura che ti permette di scaricare il modulo, salvo poi disabilitarlo alla fine del suddetto periodo SCOPRI DI PIU': https://www.amvi.it/joinus.php DISCORD COMBINEDOPS The Battle Planning Tool
Jester_74 Posted January 5 Author Posted January 5 3 ore fa, flanker0ne ha scritto: Sembrerebbe come se quel che tu pensavi essere un acquisto vero e proprio, era invece l'attivazione del periodo di prova di 2 settimane. Procedura che ti permette di scaricare il modulo, salvo poi disabilitarlo alla fine del suddetto periodo non penso! ho pagato 56 $ l'F-15 (inizio 2023) e 160 $ F-14, AV8B e AH-64 (nel 2022) ed ho ottenuto 6500 miglia... non penso sia un "trial" guarda caso fino a prima di natale lo ho pilotati... .
Etask Posted January 5 Posted January 5 Non è che l’antivirus ti ha cancellato/messo in quarantena qualche file? So che a volte si verifica questo problema, devi escludere DCS dall’antivirus e ripristinare eventuali file. Prova a dare un’occhiata!
Super64des Posted January 6 Posted January 6 8 ore fa, Etask ha scritto: Non è che l’antivirus ti ha cancellato/messo in quarantena qualche file? So che a volte si verifica questo problema, devi escludere DCS dall’antivirus e ripristinare eventuali file. Prova a dare un’occhiata! McAfee lo fa sicuramente sui moduli razbam(F15E,AV8B e M2000) ad ogni aggiornamento.
fabio.dangelo Posted January 6 Posted January 6 Escludi sia la cartella di DCS che quella dei salvataggi dall’ antivirus questo cosa aiuta anche le performance.
komemiute Posted January 9 Posted January 9 @Jester_74 A me successe una cosa simile quando l'orologio del mio PC si era sfalsato con l'ora reale. Sai come forzare la sincronizzazione dell'orologio di Windows?
Recommended Posts