Jump to content

Recommended Posts

Posted

buon giorno a tutti e buon 2025.

Sto riscontrando un problema..

quando sono entrato nel mondo di DCS ho acquistato degli aerei/elicotteri/scenari (A-10,F-14,F-15,AH-64t, AV-8B, F-4, Super carrier). Ora di questi mi carica solo A-10 e AH- 64 e recentemente quando carico il gioco mi dice che tutti sono disabilitati.. 

Vado nel mio account e quando cerco gli oggetti prima mi diceva che li avevo già comprati ora sono da acquistare...

E' già accaduto ad altri? Sapete cosa è successo?

Desktop Screenshot 2025.01.05 - 13.03.30.72.jxr

Posted
3 ore fa, flanker0ne ha scritto:

Sembrerebbe come se quel che tu pensavi essere un acquisto vero e proprio, era invece l'attivazione del periodo di prova di 2 settimane.

Procedura che ti permette di scaricare il modulo, salvo poi disabilitarlo alla fine del suddetto periodo

non penso! ho pagato 56 $ l'F-15 (inizio 2023) e 160 $ F-14, AV8B e AH-64 (nel 2022) ed ho ottenuto 6500 miglia... non penso sia un "trial" guarda caso fino a prima di natale lo ho pilotati...

.

Posted

Non è che l’antivirus ti ha cancellato/messo in quarantena qualche file? So che a volte si verifica questo problema, devi escludere DCS dall’antivirus e ripristinare eventuali file. Prova a dare un’occhiata!

Posted
8 ore fa, Etask ha scritto:

Non è che l’antivirus ti ha cancellato/messo in quarantena qualche file? So che a volte si verifica questo problema, devi escludere DCS dall’antivirus e ripristinare eventuali file. Prova a dare un’occhiata!

McAfee lo fa sicuramente sui moduli razbam(F15E,AV8B e M2000) ad ogni aggiornamento. 

Posted

@Jester_74

A me successe una cosa simile quando l'orologio del mio PC si era sfalsato con l'ora reale. 

Sai come forzare la sincronizzazione dell'orologio di Windows? 

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...