Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno,

volevo condividere un problema relativo al modulo MB-339 di India Foxtrot Echo, perché ho iniziato la relativa campagna e ho riscontrato alcuni ... errori (credo...). Già noto il problema del trim (che è stato in parte risolto) e quello del ADI che rimane bloccato da cold start. Qui parlerò solo della campagna.

Ho completato con successo la prima missione in cui in sostanza si inizia già in volo con un wingman in avvicinamento all'aeroporto che sarà la nostra base delle operazioni per tutta la campagna.

La seconda e la terza missione sono una familiarizzazione con l'area di operazioni, rispettivamente di giorno e di notte: si devono seguire dei navpoints sintonizzandosi con i vari TACAN degli aeroporti da sorvolare. Qui ho incontrato il primo problema, ovvero un'errore da parte dei creatori della campagna: i codici TACAN forniti risultano sbagliati per due o tre NAVPOINTS.

Per la terza missione notturna, oltre al problema appena citato, non capisco come superare la missione: nel senso che la porto a  termine seguendo tutti i NAVPOINTS ma quando atterro e procedo al taxi, non ricevo alcun messaggio di fine mix o missione completata. Quando esco via menù la missione risulta fallita.

In ultimo, queste missioni non si possono skippare. Premendo l'opzione "SKIP" viene riproposta la missione precedente. Piuttosto frustrante!

Qualcuno sa dirmi di più? è un problema noto? è un bug? faccio qualcosa di sbagliato io? 

Grazie per eventuali contributi.

Simone

Posted (edited)

Non ho ancora iniziato la campagna, quindi non so cosa dirti rispetto ai problemi che hai visto.

Per una piu' rapida soluzione ti suggerirei pero' di aprire un topic qui nel sub-forum dei bug del modulo: https://forum.dcs.world/forum/1089-bugs-and-problems/

Oppure provare nel discord di IFE.

Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

"I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...