Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted

potrebbe essere utile per aiutare voice attack a capire meglio le frasi. Se ho capito bene questo programma fa da tramite....Ho usato anche io vaicom pro per un po' di tempo ma spesso non capiva una mazza nonostante avessi semplificato le frasi di parecchio

Posted

oggi è uscita la versione 1.1 io non lo sto usando perché se ho ben capito usa un po’ di preziosa VRAM e ho paura che intacchi le prestazioni di DCS (che non sono mai abbastanza) e poi ho addestrato cosi bene VAICOM che con l’attuale motore mi riconosce senza problemi almeno l’80% delle mie comunicazioni (alcune classiche come quelle per il decollo, l’atterraggio e il rifornimento in volo direi anche 100%).

• 2 months later...
Posted

Il 18/03/2025 at 07:59, fabio.dangelo ha scritto:

oggi è uscita la versione 1.1 io non lo sto usando perché se ho ben capito usa un po’ di preziosa VRAM e ho paura che intacchi le prestazioni di DCS (che non sono mai abbastanza) e poi ho addestrato cosi bene VAICOM che con l’attuale motore mi riconosce senza problemi almeno l’80% delle mie comunicazioni (alcune classiche come quelle per il decollo, l’atterraggio e il rifornimento in volo direi anche 100%).

Ciao a tutti,
Potresti spiegarmi come addestrare VAICOMM sto avendo grosse difficoltà con parecchie frasi? Grazie

Posted (edited)

Nel frattempo è uscita la versione 1.2, ma sto riscontrando difficoltà a collegarla a DCS. Il riconoscimento vocale funziona correttamente quando uso frasi isolate, ma una volta dentro DCS sembra che i comandi non vengano trasmessi correttamente. Purtroppo, avendo poco tempo a disposizione, per ora sono rimasto alla configurazione precedente: VoiceAttack 1.x con VAICOM e il motore tradizionale, che ormai è ben collaudato.

Tuttavia, ho già configurato VoiceAttack 2 con VAICOM e Whisper 1.2, e appena possibile cercherò di dedicarci del tempo per capire se riuscirò a farlo funzionare come si deve.

Edited by fabio.dangelo
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...