rob s Posted July 18 Posted July 18 non so se e' il posto giusto per questa discussione mi scuso in anticipo, nella missione 3 di mountain breeze non riesco a fare il rifornimento di carburante perche' il mio compagno d' ala non si avvicina alla cisterna nonostante io mi sia messo sull' ala sinistra della petroliera ho provato di tutto anche con i video in rete ma non riesco a risolvere, eseguo tutte le manovre correttamente
LordOrion Posted July 18 Posted July 18 1 hour ago, rob s said: non so se e' il posto giusto per questa discussione mi scuso in anticipo, nella missione 3 di mountain breeze non riesco a fare il rifornimento di carburante perche' il mio compagno d' ala non si avvicina alla cisterna nonostante io mi sia messo sull' ala sinistra della petroliera ho provato di tutto anche con i video in rete ma non riesco a risolvere, eseguo tutte le manovre correttamente Ciao, non ho ancora giocato quella campagna quindi non so dirti se sia un bug di scripting o no, comunque il posto migliore per chiedere e' il sub-forum di supporto alla campagna stessa: https://forum.dcs.world/forum/1241-dcs-fa-18c-operation-mountain-breeze-campaign/ Prova a creare un post li. RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
rob s Posted Friday at 02:26 PM Author Posted Friday at 02:26 PM sono andato a controllare e sembra un problema di ED aspettero' che correggano l' errore
Recommended Posts