Otto pallen Posted Saturday at 06:43 AM Posted Saturday at 06:43 AM 10 ore fa, LordOrion ha scritto: Voi vi volete fare male a tutti i costi, vero? In quale lingua del mondo potreste capire che non vedremo mai alla luce un Topone volatile su dcs?
LordOrion Posted Saturday at 09:29 AM Author Posted Saturday at 09:29 AM 2 hours ago, Otto pallen said: Voi vi volete fare male a tutti i costi, vero? In quale lingua del mondo potreste capire che non vedremo mai alla luce un Topone volatile su dcs? Vedi il titolo del topic: "sognare e' gratis" RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!" "I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show." ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|
BJ55 Posted Saturday at 10:12 AM Posted Saturday at 10:12 AM On 9/18/2025 at 1:13 PM, PorcoRosso86 said: il nano è in lavorazione ...Ci sono rimasto malissimo, dai su, non chiamarlo così! Buon lavoro. (in trepidante attesa di Gina) I7-12700F, 64GB DDR4 3200MHz, Asus Z670M, RX 9070 XT 2560x1440 60Hz, TIR 5, TM WH VPC base, TM rudder, Win10 Pro
Hound Dog Posted Saturday at 04:04 PM Posted Saturday at 04:04 PM Ma davvero l'AMX??? De gustibus ma veramente per me un aereo che ha pochissimo senso, prestazioni bassissime, operatività limitata, era un bersaglio volante, veniva usato (quando non era messo forzatamente a terra), per missioni minori dove era meno oneroso da impiegare rispetto al Tornado.Mi sembra che all'inizio si stava optando per gli F16 poi si è scelto do investire sul Ghibli, ma posso sbagliarmi.Ripeto nulla contro le preferenze personali, ma per me è come sperare che su un simulatore di guida esca la Fiat Duna...Poi ci fossero i Balcani ed il Tornado capirei già di più l'interesse.Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk 2
Kurnass1977 Posted Saturday at 07:50 PM Posted Saturday at 07:50 PM 3 ore fa, Hound Dog ha scritto: Poi ci fossero i Balcani ed il Tornado capirei già di più l'interesse. Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Bhe, però ci sono Afghanistan ed Iraq... Però come dici tu de gustibus, anche se so che non lo vedremo mai
fabio.dangelo Posted yesterday at 07:33 AM Posted yesterday at 07:33 AM 15 ore fa, Hound Dog ha scritto: [CUT] Mi sembra che all'inizio si stava optando per gli F16 poi si è scelto do investire sul Ghibli, ma posso sbagliarmi. [\CUT] Vado a memoria ma mi sembra che l’alternativa vagliata era una proposta NATO di avere gli A-10A. Personalmente al di la della retorica e degli “affetti” è indubbio che sia stato un progetto ben al di sotto delle aspettative come detto da Hound Dog. Un mezzo che ha avuto un motore con una cronica mancanza di potenza e infiniti problemi di affidabilità che lo ha tenuto spesso e volentieri a terra.
Hound Dog Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago Dal vivo comunque però è bello, anche imponente Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
komemiute Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago On 9/20/2025 at 12:12 PM, BJ55 said: ...Ci sono rimasto malissimo, dai su, non chiamarlo così! Buon lavoro. (in trepidante attesa di Gina) Non capisco... A quale aereo si riferisce PorcoRosso con 'il nano'?
Recommended Posts