Jump to content

Nuovo canale YT: FlyAndWire-It.

Recommended Posts

Posted

Siori, ho aperto un canale YT in italiano, attualmente consta solo di una breve presentazione. L'idea non é di fare una traduzione di quanto giá faccio in inglese, ma qualcosa di meno rigido, piú simile a una discussione.

Il quesito é quanto argomenti come geometria/intercettazioni, avionica, aria-aria, comms, basate su documentazione reale e chiacchierate con piloti e RIO/WSO/Navs di F-4, F-14, F-15, Tornado, Eurofighter, e altri possano interessare. Di solito, da quel che vedo, l'approccio della maggior parte della  community é meno dettagliato - non che ci sia qualcosa che non va, ovviamente.
Conscio di ció, considero il canale piú un esperimento che altro, in questa fase. Vedremo come andrá. Nel mentre, fatemi un fischio se ci sono argomenti che possono interessare.

• Like 8
  • Thanks 1
full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

Posted

Il progetto sembra interessante, sono ufficialmente il tuo 4to iscritto.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

"I love this game: I am not going to let Zambrano steal the show."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 PRO|HOTAS Warthog + AVA Base + Pro Rudder Pedals|TrackIR 5|

Posted

Il tuo canale è già molto interessante, sono curioso di vedere come andrà il nuovo. Magari sarà più agevole da seguire per chi, come me, non riesce sempre ad approfondire in maniera più 'tecnica' come fai ora.
In ogni caso complimenti!

Inviato dal mio Tapatalk

Posted

Grazie!

Ho messo in piedi un primo video in un paio d'ore  - un sogno rispetto al piú formale canale inglese! Ho intenzione di mantenere l'approccio molto piú rilassato, credo funzioni meglio visto che non uso uno script vero e proprio.

Questo video non é particolarmente "utile", é una introduzione del resto. Dal prossimo, dovrei poter dimostrare come, anche un semplice angolo, puó dare una pletora di informazioni in piú: basta sapere cosa guardare.

• Like 1
full_tiny.pngfull_tiny.png
full_tiny.png

"Cogito, ergo RIO"
Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft
Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped

Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...