Jump to content

Recommended Posts

Posted
Perché prima di provare l'online voglio almeno capire cosa sto facendo :D

Ahahahahah, copy... è un approccio che personalmente trovo impeccabile e hai quindi tutto il mio supporto!

Tieni solo presente che ci saranno cose che a mio parere si imparano veramente solo in multiplayer - es. volare in formazione - per cui prima o poi ti tocca. :music_whistling:

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

Posted
Ciao a tutti!

Tenevo a presentarmi così da poter postare e partecipare ogni tanto.

Buon volo!

Ciao e benvenuto!

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted
Ciao a tutti!

Qualcuno si ricorderà di me dai tempi di War Thunder...ci sono diversi nomi da queste parti che mi sono familiari :D

Seguo indirettamente DCS da anni (e lurko il forum da un paio di mesi) ma il teaser dell'F-14 di Heatblur di ottobre mi ha convinto ad approfondire DCS dopo averci giocato mezz'ora due-tre anni fa. Mi son preso FC3, il Golfo Persico e il Mirage 2000 con gli sconti di novembre. Gioco solo offline.

Tenevo a presentarmi così da poter postare e partecipare ogni tanto.

Buon volo!

guarda chi si vede, vecchio mio ;)

Benvenuto su DCS, max e aggiungo: era ora!

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

Posted
Buongiorno e tanti auguri a tutti anche se in ritardo, ho DCS da molto tempo ma volo solo offline, lieto di conoscervi

Ciao, benvenuto e tanti auguri anche a te!!! :beer:

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

• 1 month later...
Posted

È qui che ci si presenta!

Ciao a tutti e grazie per lo spazio e la competenza messa a disposizione.

Sono relativamente nuovo dell'ambiente DCS, vengo da FSX ma sono sempre stato appassionato da queste splendide macchine militari, in libreria ho Take Off tanto per dire. Meglio non vi dica il film che ho visto più volte.

L'head track preso di recente mi ha cambiato la vita ed il gusto di usare DCS tant'è che ho preso F5 e Mirage.

Bom intanto basta così

Grazie in anticipo

Ale

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Posted

Benvenuto fra questi pazzi della simulazione aerea!

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

• 4 weeks later...
Posted

Ciao ragazzi, onorato di far parte del forum

Sono prevalentemente un giocatore off line, ho iniziato a svolacchiare con bms e ora sono qui interessato all'f14 in rilascio a breve

Ci si vede in giro

:)

Posted

Benvenuto Meatball! :)

Posted
Ciao ragazzi, onorato di far parte del forum

Sono prevalentemente un giocatore off line, ho iniziato a svolacchiare con bms e ora sono qui interessato all'f14 in rilascio a breve

Ci si vede in giro

:)

Benvenuto meatball ;)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...