Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao , qualcuno sa se esiste un documento per gli armamenti del ka50?

Cosa fanno quando usarli caratteristiche ..etc etc

Sul manuale non ho trovato niente.. Ho cercato male?

Grazie

Posted (edited)

Oltre alle info a cui fa riferimento Scorpione, vi sono altri elementi da prendere in consoderazione in fase di scelta dell' arma appropriata e del profilo di attacco migliore come:

-La capacita' difensiva del gruppo o dell' elemento che si sta'; attaccando, faccio un esempio, il BMP-3 rappresenta una evoluzione del BMP-2 ma quest'ultimo e' dotato del 2A42 stesso cannone montato sul Ka-50 quindi rappresenta una minaccia AA maggiore del migliore BMP-3.

-Capacita' di penetrazione dell' arma (per impatto diretto come AT) o proprieta' di saturazione d'area (per armi a frammentazione)

-Capacita' di resistenza del bersaglio, spesso differente (nella realta', forse verra' implementato in DCS) a seconda del lato attaccato.

-Percentuale di ottenere un centro sul bersaglio; massima per gli ATGM o per il cannone in Automatico, inferiore e dipendente dalla bravura del pilota per Razzi non guidati o Cannone in manuale, il profilo adottato influenza molto la precisione dell' attacco.

Edited by flanker0ne
Posted

Grazie a tutti... pweo non funziona il link... ma e' un altro manuale rispetto all'originale?

Perche nell'originale inglese al capitolo 3 ho abris e al cap 11 non esiste...

che c'e' un altro manuale del quale non so l'esistenza? Sgrunt...

Posted

ce l'ho fatta... cavolo non sapevo dell'esistenza di questo altro manuale...

Direi fondamentale...

ci sono altre cose che non ho importanti? ( a parte le patch ufficiali )

Io ho scaricato TARS e niente altro... Non ho installato neanche un MOD . In genere preferisco tenermi il programma bello pulito ma se c e qualche cosa di importante da installare o scaricare che possa migliorare il cottero mi fate sapere?

Graaasie

Posted

Il TARS ti serve solamente se voli in multiplayer e all' interno di un gruppo, lo vedo poco gestibile in un server pubblico.

Se ti sei perso le patch ufficiali è probabile che tu non appartenga a nessun gruppo di volo, ma se mi sbaglio dimmelo.

Tra i Mod consigliabili primeggia su tutti il cockpit Sharkpit customizzabile con "Vetri Sporchi" e pannellino "UGMB" per i settings della balistica delle armi.

Se usi un Headtracker (Freetrack Track IR) posso consigliarti il "No Head Movement Mod".

Per il resto sono solo luci scie dei Flare Skin e alcuni modelli 3D dei Canister di razzi.

Posted

multiplayer naturalmente installato

per il tars perche poco gestibile su server ? Non l ho ancora testato on line..

cosa serve il mod del track ir? E come mettere in pausa il track ir?

grazie a todos

Posted (edited)

Mago sicuramente intendeva "ti manca l' esperienza multiplayer"

Non è che il TARS è poco gestibile è che richiede cmq di mettersi daccordo prima con i membri del volo/gruppo, quindi la vedo difficile entrare in un server e cercare tra le freq quale è popolata, anche se puoi sempre chiederlo nella chat.

Il mod disattiva il movimento della visuale davuta ai G. prova a rompere una pala e poi vedi la differenza.

Per mettere in pausa il Track Ir devi impostare la combinazione di tasti nel programma del TIR e mettertelo nel profilo del Jstick.

Edited by flanker0ne
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...