extender72 Posted February 21, 2011 Author Posted February 21, 2011 Salve a tutti, allora dopo aver letto tutti i vostri post e i vari forum ho deciso di acquistare una SAITEK X52-PRO e penso sia la scelta piu' giusta per le mie esigenze. Anche se devo dire che quella benedetta Thrustmaster Hotas Warthog ce l'ho sempre in testa e magari più avanti e nella speranza che quelli della Thrustmaster riescano a sistemarla forse ci faro' lo stesso un pensierino, avrei propio voglia di provarla, vedendo alcuni su youtube fa PAURA!!!!! SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
chromium Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Ciao, la cosa migliore sarebbe poterli provare... se scoprissi che qualcuno che conosci ce l'ha o qualche negozio in cui provarlo sarebbe il massimo. Cmq almeno secondo me bisognerebbe scegliere secondo proprio istinto.. anche perche', come dice il buon Maccio, "E se poi te ne penti?" :lol Resta il fatto che, tra tutti e due, cadi sempre in piedi da una parte o dall'altra. Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/ Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
extender72 Posted February 21, 2011 Author Posted February 21, 2011 Ciao a te chromium, purtroppo non conosco nessuno che abbia questo "TM Hotas" e non penso neanche che i negozi ti facciano provare un costoso oggetto cosi' comunque pur avendo sentito parlare molto male di questo TM Hotas ne ho anche sentito parlare bene ed e' questa la cosa mi fa venir voglia di prenderlo anche se il prezzo e' alto, ma poi dici: e se mi arriva difettato???? che faccio???? Pero' credimi la voglia di prenderlo e' tanta!!!! Va beh,ci penserò ancora su e se per caso qualcuno ha altro da aggiungere a questa discussione si faccia sentire, ci tengo. Grazie a tutti SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
Nightmare Posted February 23, 2011 Posted February 23, 2011 Ciao a tutti, Vorrei dire anche la mia..... Non c'e' dubbio che parliamo di una periferica costosissima, ma e' anche un innovazione nel suo campo. E' dal lancio del Cougar che non si vedeva una cosa del genere...... Quale puo' essere il problema ??? Che........ essendo un "capostipite" soffrira' come allora e' stato per alcune primissime serie del Cougar di alcuni difetti da "prototipo"..... Il fatto pero' e' che questo "prototipo" ce lo fanno pagare quasi 400 euro! Possibile che prima di lanciarlo sul mercato non abbiano fatto i test di controllo dovuti? Forse non proprio tutti visto che avevano il fiato sul collo sia per l'imminente uscita della Beta DCA A-10C, sia perche' altre "case" stavano sfornando prodotti similare che potevano bruciare un eventuale loro vendita. Un atteggiamento sicuramente da condannare, biasimare, davvero imperdonabile......... Immagino quanto ci si possa incaxxare davanti a quel bel gioiellino mestamente rotto sopra la propria scrivania.........Come non essere solidali? Ma di una cosa sono certo....... La TM Non puo' sputtanarsi davanti ad una comunita' cosi' preparata ed giustamente esigente come quella dei FlySimmer. Sicuramente sta' gia' studiando su COME rimediare al mal fatto......... E sono certo che la prossima produzione sara' esente dei problemi che assillano le prime serie. Intanto pero' mi auguro anche che rimedino in qualche modo verso coloro che al momento si sentono defraudati. Ufficialmente la TM non dice nulla al riguardo? Non si potrebbe a contattarli a titolo di comunity e chiedere spiegazioni? Una cosa e' farlo da privati, un'altra e' farlo a nome di centinaia di persone. perche' non organizzare la cosa? In ogni caso prima o poi.....piu' poi.....sara' Mio! [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
extender72 Posted February 23, 2011 Author Posted February 23, 2011 Io penso che la Thrustmaster avraa' avuto le mail zeppe di lamentela da perte sia dei privati che dai venditori. Non so se riusciranno a risolvere tutti i problemi anche perche' dovrebbero rifarla completament,e sentendo quello che diceva la gente. Ma staremo a vedere, pero' per un prodotto di questo calibro non si può avere tutti questi problemi, io ovviamente parlo per sentito dire, ma evidentemente i problemi sono seri. SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears
Recommended Posts